Serie B, 17^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ternana-Benevento, venerdì 10 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club con opposte ambizioni che vogliono fare punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. La formazione umbra guidata da Lucarelli è fuori dalla zona playout, con un margine rassicurante di ben 7 punti. Quella campana è in piena bagarre nella zona playoff, ma vuole conquistare l’accesso diretto alla prossima Serie A.
La Ternana è reduce da un pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Frosinone, il terzo nelle ultime cinque partite. In mezzo a questo due vittorie, per un totale di 22 punti, in zona media della classifica.
Il Benevento, a sua volta, è reduce dalla terza vittoria consecutiva, con un 2-1 ottenuto in casa contro il Pordenone. È quarto in classifica, con 28 punti, a meno 4 dalla capolista Pisa.
Ternana-Benevento, le probabili formazioni 10 dicembre 2021:
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Martella, Capuano, Sorensen, Diakite; Kontek, Koutsoupias; Partipilo, Paghera, Furlan; Donnarumma. Allenatore: Cristiano Lucarelli
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta. Allenatore: Fabio Caserta
Info e il pronostico di Ternana-Benevento
- Ultimo precedente ufficiale: Ternana 1-2 Benevento;
- Luogo: Stadio Libero Liberati, Terni (Italia);
- Data: venerdì 10 dicembre 2021;
- Ora: 20.30;
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Ternana 1-2 Benevento;
- Streaming: DAZN.