Home / Calcio / Torino-Cagliari: le dichiarazioni di Mazzarri e probabili formazioni
Il tecnico del Torino Walter Mazzarri. (foto: Zimbio.com)
Il tecnico del Torino Walter Mazzarri. (foto: Zimbio.com)

Torino-Cagliari: le dichiarazioni di Mazzarri e probabili formazioni

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri alla vigilia della sfida contro il Cagliari e le probabili formazioni. Out Belotti e Iago Falque.

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Cagliari in programma domani alle ore 12.30.

Le parole del tecnico granata:

“Il Cagliari è una squadra che gioca molto bene: Maran è riuscito a dargli un’identità importante. A volte ha disputato bellissime partite, che non sempre però è riuscito a portare a casa. E’ una formazione che ha attaccanti importanti, come Pavoletti e Joao Pedro, nonché due mezzali che si inseriscono spesso e con i tempi giusti. Non dobbiamo farli giocare; mentre noi dobbiamo cercare di essere più decisi nelle conclusioni.

Il pubblico? E’ fondamentale. Abbiamo ancora quattro partite in casa e abbiamo bisogno di uno stadio pieno, che sostenga la squadra. Il nostro stadio deve essere il nostro fortino: deve aiutarci a fare quante più vittorie possibili”, ha concluso Mazzarri.

I convocati di Mazzarri

L’allenatore ha convocato venti elementi e dovrà fare a meno per questo match di Belotti e Iago Falque.

Ecco l’elenco completo:

  • Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu;
  • Difensori: Ola Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Moretti, Nkoulou, Singo;
  • Centrocampisti: Baselli, Lukic, Meite, Rincon;
  • Attaccanti: Berenguer, Damascan, Parigini, Zaza.

Le ultime di Torino-Cagliari e le probabili formazioni

Due dubbi per Mazzarri: uno riguarda la fascia a destra con il possibile impiego di Aina al posto di De Silvestri; l’altro , invece, è nel il reparto difensivo con il possibile ballottaggio tra Djidji e Moretti. In attacco giocherà Berenguer al fianco di Zaza a ccausa dell’asssenza di Belotti.

Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, non avrà a disposizione lo squalificato Ceppitelli e l’indisponibile Castro, Cacciatore e Deiola.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Zaza. All. Walter Mazzarri.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, L.Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All. Rolando Maran.

Genoa-Torino: l’offerta di VISITpass

Con VISITpass hai la possibilità di assistere alla partita Genoa-Torino. Grazie ai suoi servizi esclusivi potrai acquistare il biglietto della partita + servizi extra a prezzi scontati, usufruendo di speciali convenzioni e ottenere sconti in hotel, ristoranti, attività per il tempo libero, trasporti e molto altro per migliorare sensibilmente la tua esperienza allo stadio.

I pacchetti VISITpass sono acquistabili sia dai tifosi di casa che dai supporter ospiti e non serve la Tessera del Tifoso. Inoltre, se acquisti un biglietto in Tribuna, potrai accedere all’esclusiva area Hospitality, dove potrai gustare gratuitamente prodotti locali e bevande per tutta la durata del match.

Porta a un livello superiore la tua esperienza allo stadio!

Biglietti Genoa-Torino

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Lazio: il PSG pianifica l’assalto

Sergej Milinkovic-Savic (24) resta nei radar del Paris Saint-Germain. IlCorriere dello Sport scrive che Leonardo …