Home / Calcio / Pronostico Torino-Salernitana, Serie A 11-09-2021 e info

Pronostico Torino-Salernitana, Serie A 11-09-2021 e info

Serie A TIM, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Torino-Salernitana, in programma domenica 12 settembre alle ore 15. Scopri la nostra previsione.

La sfida metterà contro due squadre non viventi un bellissimo momento ed entrambe reduci da una doppia sconfitta nelle prime due gare di agosto. La Salernitana non ha vissuto nel migliore dei modi questa salita alla serie principale. Simy e compagni hanno perso infatti a Bologna, dopo 90 minuti disputati quasi alla pari con i felsinei che sono però riusciti a imporsi grazie alla maggiore qualità ed esperienza. Castori, rientrata anche la paura a causa del malore della moglie, deve aver lavorato soprattutto sulla fase difensiva, dopo aver subito 4 gol in soli 45 minuti contro la Roma. Il Torino, dal proprio canto, viene da un’estate particolare, caratterizzata dal tormentone Belotti e il non molto idilliaco rapporto nato tra Cairo e il nuovo mister granata, Juric.

Torino-Salernitana, le probabili formazioni

Pur venendo da due sconfitte consecutive, il Torino è dato per favorito. Prima di soffermarci sui possibili scenari che la gara potrebbe regalarci, riportiamo di seguito quelle che potrebbero essere le eventuali scelte di formazione ponderate dai due tecnici.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Castori.

Il nostro pronostico di Torino-Salernitana

Pur credendo che il Torino alla fine riuscirà a imporsi sui campani, ci attendiamo un’ottima reazione da questi ultimi, necessariamente chiamati a invertire una tendenza che rischierebbe, dopo poco tempo, di ridurre in modo importante le speranze di permanenza nel nostro campionato. Consigliamo di puntare sulla vittoria del Torino ma, al contempo, ci attendiamo almeno un gol da parte della squadra in trasferta. 1 + Goal la quota che ci sentiamo di proporre. In alternativa, si potrebbe decidere di optare anche per 1+ Over 2.5.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …