504ssfgc1d4c1g5qaju0040tw

Torino travolto a Lecce, Mazzarri rischia l’esonero: idea Longo

E’ notte fonda per il Torino che, dopo lo 0-7 casalingo contro l’Atalanta e l’eliminazione dalla Coppa Italia, perde 4-0 a Lecce permettendo ai salentini di centrare la prima vittoria in questo campionato al ‘Via del Mare’.

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La situazione insomma è seria tanto che al termine della partita si è tenuto un vertice negli spogliatoi per capire come proseguire la stagione. Al vaglio c’è ovviamente anche la posizione di Walter Mazzarri.

Il tecnico è sembrato particolarmente sconsolato in panchina e adesso l’ipotesi di un esonero prende sempre più quota: in quel caso i favoriti per prendere il posto di Mazzarri sarebbero due vecchie conoscenze granata.

Il primo è Moreno Longo, storico tecnico della Primavera che può vantare un grande rapporto col direttore sportivo Bava.  L’alternativa è rappresentata invece dal ritorno di Gianni De Biasi, primo allenatore del Torino di Cairo qualche anno fa e molto legato alla piazza.

Al termine della partita il direttore generale Comi, intervistato da ‘Sky Sport’, non ha escluso il cambio di guida tecnica.

“Partite così sono inaccettabili e ora è il momento di riflettere. Quando si fa una riflessione si fa a livello globale, c’è l’allenatore, ci sono i giocatori, c’è la società. Dobbiamo essere bravi a valutare attentamente queste partite che sono inaccettabili. Mazzarri? Ha avuto la febbre, dopo la partita non l’ho visto. Mi dispiace che non stava bene. Ma il problema è che è la seconda partita in dieci giorni che la squadra non reagisce”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

100 Eccellenze Italiane, Buffon: “Ho vissuto inconsapevolmente…”

100 Eccellenze Italiane è in commercio. E nel volume d’onore, tra le 100 Eccellenze d’Italia, …

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *