Home / Calcio / MLS | Toronto Vs Atlanta United, analisi e pronostico
Toronto FC
(foto: santamariatimes.com)

MLS | Toronto Vs Atlanta United, analisi e pronostico

MLS 2022, 16^ giornata, analisi e pronostico di Toronto Vs Atlanta United, domenica 26 giugno 2022. Scopri la nostra previsione!

La sedicesima giornata di MLS vede confrontarsi Toronto e Atlanta United, due tra le delusioni più grandi di questo avvio di campionato e in cerca della vittoria per rilanciare le proprie ambizioni.

Dopo la sconfitta a New York, gli uomini di Bradley si sono rifatti nella Coppa Canadese, strapazzando Montreal per 4-0. Inoltre, i padroni di casa hanno ufficializzato da poche ore l’acquisto di Domenico Criscito, con l’ex capitano del Genoa pronto ad esordire tra qualche settimana, per risollevare morale e classifica dei canadesi.

I rossoneri di Pineda hanno rialzato la testa dopo una serie di risultati negativi nel 2-0 interno contro Inter Miami, gara decisa da Araujo e Martinez. La classifica inizia a farsi più interessante, con il club della Georgia vicina alla zona playoff e non lontanissima dalle prime posizioni.

Toronto Vs Atlanta United: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2021, Atlanta United-Toronto 1-1;

LUOGO: BMO Field, Toronto, Canada;

DATA E ORARIO: Domenica 26 Giugno 2022, ore 01.30;

PRONOSTICO: GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Toronto-Atlanta United 1-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …