Credit: X

Torriani brilla: il Milan supera il Barcellona ai rigori!

Il portiere del Milan, Lorenzo Torriani, ha rilasciato un’intervista a ‘Milan TV’ dopo la vittoria del Diavolo contro il Barcellona ai rigori, nel prestigioso incontro amichevole tenutosi al M&T Bank Stadium di Baltimora. La partita, terminata 2-2 dopo i tempi regolamentari, ha visto il Milan prevalere 6-5 ai calci di rigore, grazie ad alcune parate decisivi del giovane portiere.

Torriani, che ha iniziato a farsi notare durante la tournée estiva, ha commentato l’importanza di questa opportunità: “Il mister mi ha dato una grande occasione. Penso di averla sfruttata in maniera quasi perfetta, anche se c’è molto da migliorare”. Il 19enne, prodotto del settore giovanile rossonero, ha dimostrato una maturità sorprendente, neutralizzando i tiri di Koundé e Junyent.

Questa prestazione ha consolidato il suo ruolo nel team, come evidenziato dalle dichiarazioni del nuovo tecnico Paulo Fonseca, che ha mostrato fiducia nelle capacità di Torriani. “È stata una gran partita. Loro erano una bella squadra e pressavano molto rispetto alle altre” ha aggiunto il portiere, esprimendo soddisfazione per il lavoro svolto e l’approccio alla sfida contro il Barça, una delle squadre più prestigiose a livello globale.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Paolo Di Canio

Milan, l’attacco di Paolo Di Canio a Emerson Royal: parole durissime

Negli studi di Sky Paolo Di Canio ha parlato del Milan e, in particolare, delle …

Beto

Calciomercato, il Torino sull’ex Udinese Beto: sarà lui il rinforzo di gennaio?

La crisi di risultati del Torino è totale. I granata nel mese di gennaio cercheranno …