Premier League 2021/2022, 14^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Tottenham Vs Brentford, giovedì 2 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Dopo il rinvio della sfida di Burnley (causa neve), il Tottenham torna in campo in uno dei due posticipi del turno infrasettimanale di Premier League contro la matricola Brentford, reduce dal bel successo con l’Everton.
Gli uomini di Antonio Conte hanno riposato nell’ultima giornata di campionato, risparmiandosi dopo la pesantissima trasferta contro il Mura in Europa League, dove è arrivata la prima sconfitta del tecnico italiano sulla panchina londinese. La classifica resta negativa e solo con i tre punti gli Spurs potrebbero tornare in gioco per obiettivi più importanti.
Le Bees di Thomas Frank continuano a stupire in questa stagione, nonostante i pronostici iniziali negativi sulla neopromossa. Dopo il rocambolesco 3-3 a Newcastle, la matricola ha ottenuto un preziosissimo 1-0 contro l’Everton, grazie al rigore realizzato da Ivan Toney al ventiquattresimo del primo tempo. I tre punti hanno fatto salire gli ospiti a metà classifica.
Tottenham Vs Brentford: le probabili formazioni
TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Ndombele, Hojbjerg, Winks, Reguilon; Son, Kane. Allenatore: Conte.
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Goode, Henry; Norgaard, Janelt, Onyeka; Canos, Toney, Mbeumo. Allenatore: Frank.
Info e pronostico di Tottenham Vs Brentford
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE:
LUOGO: Tottenham Hotspur Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA: Giovedì 2 Dicembre 2021;
ORARIO: 20.30;
PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;
PREVISIONE RISULTATO: Tottenham-Brentford 1-0.