1grgwmdf3ixcl1gh2r67cfysgq

Tegola Tottenham: infortunio all’anca, Lo Celso fuori 2 mesi

Brutte notizie dalla pausa per le Nazionali in casa Tottenham. Giovani Lo Celso, appena arrivato a Londra dal Betis a suon di milioni, resterà fuori circa 2 mesi.

Con DAZN segui la FA Cup IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La causa è un infortunio all’anca rimediato dal centrocampista offensivo durante gli impegni con la sua Argentina, che lo costringeranno a tornare in campo soltanto a fine ottobre. Questa la nota ufficiale degli Spurs.

“Giovani Lo Celso è rientrato agli Spurs dopo aver lasciato la selezione argentina per via di un infortunio all’anca. Il centrocampista offensivo ha riportato l’infortunio durante il match della sua Nazionale contro il Cile. Adesso si sottoporrà a un percorso di riabilitazione e si prevede che tornerà ad allenarsi con la prima squadra alla fine del mese di ottobre”.

Lo Celso, arrivato nel mercato estivo alla corte di Pochettino per ben 50 milioni di euro, in Premier con la nuova maglia ha fin qui collezionato appena 44 minuti in 3 partite.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *