Tottenham
L'esultanza di Dejan Kulusevski, attaccante del Tottenham. (foto: english.aawsat.com)

Premier League | Tottenham Vs Leicester City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2022/23, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Tottenham Vs Leicester City, sabato 17 settembre 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo l’amara sconfitta di Lisbona, il Tottenham tenta di rialzare subito la testa nella sfida casalinga contro il Leicester City, delusione della Premier League e ancorato all’ultimo posto in classifica.

Il 2-0 subito in Portogallo contro lo Sporting e maturato nei minuti di recupero, ha interrotto la serie positiva degli Spurs di Conte. Per provare a dimenticare la delusione in Champions, i londinesi hanno la grande occasione di poter balzare in vetta al campionato in caso di successo.

Avvio da incubo per le Foxes di Rodgers, quest’ultimo sempre più a rischio. Dopo anni di Europa e di sorprese, gli ospiti sembrano essere ormai a fine ciclo e la classifica è lo specchio fedele di una squadra stanca: ultimo posto con un solo punto conquistato in sei giornate. In caso di ennesima sconfitta, non è escluso un possibile avvicendamento in panchina, anche se l’aria è pesante da dopo l’umiliante 5-2 di Brighton.

Tottenham Vs Leicester City: le probabili formazioni

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Conte.

LEICESTER CITY (4-2-3-1): Ward; Castagne, Amartey, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Barnes, Daka; Vardy. Allenatore: Rodgers.

Tottenham Vs Leicester City: il pronostico

Nell’ultimo precedente, gli Spurs hanno vinto per 3-1, mentre all’andata riuscirono nell’impresa di rimontare nei minuti di recupero e di vincere per 3-2. Si tratta di una sorta di testa-coda quasi impronosticabile ad inizio stagione, soprattutto pensando alla rosa delle Foxes, ancorate all’ultimo posto con un solo punto.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Tottenham-Leicester City 3-1;

LUOGO: Tottenham Hotspur Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 17 Settembre 2022, ore 18.30;

PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Tottenham-Leicester City 2-0.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Sampdoria a caccia di punti, il Monza cerca continuità

Sampdoria-Monza sarà una sfida salvezza: l’ultima contro la terzultima in un incrocio che potrebbe già …