Tottenham
L'esultanza dei calciatori del Tottenham. (foto: futaa.com)

UEFA Conference League | Tottenham Vs Rennes, probabili formazioni e pronostico

UEFA Conference League 2021/2022, Girone G, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Tottenham Vs Rennes, giovedì 9 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione!

L’ultima giornata del gruppo G della Conference League sarà decisiva per le sorti del Tottenham, impegnato nella sfida casalinga contro la capolista Rennes, già sicura della qualificazione e del primato.

La situazione in casa Spurs non è delle migliori, con ben 11 componenti positivi al Covid-19 tra calciatori e staff. Nonostante l’emergenza, la UEFA non intende rinviare la partita, anche se la formazione di Antonio Conte si presenterà rimareggiata alla gara di domani sera. In Premier, il tecnico ex-Inter sta riuscendo nell’impresa di guidare i suoi alla zona Champions, specie dopo il netto 3-0 rifilato al Norwich.

I francesi, guidati in panchina da Bruno Genesio, sono secondi in Ligue 1 e hanno confermato il loro piazzamento dopo il rotondo 5-0 inflitto a domicilio al St-Etienne. Con la qualificazione e il primo posto già in cassaforte, la partita di domani diventa una semplice formalità per i rossoneri, concentrati già allo scontro diretto di domenica contro il Nizza.

All’andata, le due squadre si divisero la posta in palio sul 2-2, con Tait e Laborde in gol per i francesi, mentre Badè (autorete) e Hojbjerg furono i marcatori dei londinesi.

Tottenham Vs Rennes: le probabili formazioni

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Ndombele, Hojbjerg, Winks, Doherty; Son, Kane. Allenatore: Conte.

RENNES (4-3-3): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Tait, Sulemana; Terrier, Guirassy, Laborde. Allenatore: Genesio.

Info e pronostico di Tottenham Vs Rennes

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Conference League 21/22, Rennes-Tottenham 2-2;

LUOGO: Tottenham Hotspur Satdium, Londra, Inghilterra;

DATA: Giovedì 9 Dicembre 2021;

ORARIO: 21.00;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Tottenham-Rennes 2-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fiorentina – Viktoria Plzen Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fiorentina – Viktoria Plzen: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche, dove …

AL Taawoun – AL Khaleej Saihat FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Taawoun – AL Khaleej Saihat FC: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *