Home/Calcio/Tottenham Vs Arsenal, Premier League 06-12-2020: Il Pronostico
Tottenham
L'esultanza di Son e Kane. (foto: techfinguy.com)

Tottenham Vs Arsenal, Premier League 06-12-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Tottenham – Arsenal, Premier League, 11^ Giornata, Domenica 6 Dicembre 2020 ore 17.30

TOTTENHAM / ARSENAL – L’undicesima giornata di Premier League propone come scontro di cartello il derby tutto londinese tra Tottenham e Arsenal, con gli Spurs che intendono confermare il primo posto, mentre i Gunners devono vincere per risalire una classifica piuttosto deficitaria.

Come arrivano Tottenham e Arsenal?

TOTTENHAM – Dopo il rocambolesco 3-3 in Europa League contro il LASK, il Tottenham ha archiviato la pratica sedicesimi e punterà al primo posto nello scontro diretto con l’Anversa. Gli uomini di Mourinho, al momento capolista in compagnia del Liverpool, cercano i tre punti per confermarsi in testa al campionato.

ARSENAL – Stagione molto contraddittoria per l’Arsenal di Arteta che, sulla stessa falsariga della scorsa stagione, continua a deludere in campionato e, dopo la caduta casalinga contro il Wolverhampton, si trova addirittura al quattordicesimo posto, lontanissimo dalle zone di vertice. Se in Premier la situazione è drammatica, in Europa la musica è completamente diversa, con i Gunners che vincono e convincono, come nel 4-1 rifilato al Rapid Vienna di ieri sera.

Tottenham – Arsenal: il pronostico

TOTTENHAM / ARSENAL / PRONOSTICO – Derby che può dire molto sul futuro di entrambe le squadre: gli Spurs intendono mantenere il primato e sognare il titolo, mentre i Gunners cercano la vittoria di prestigio per ridare ossigeno ad una classifica disastrosa.

TOTTENHAM – ARSENAL: OVER 2.5

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Sky Bet Championship

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021 Scopri i pronostici delle migliori partite di Championship …