Home / Calcio / Amichevole | Tottenham vs Roma, analisi e pronostico
Calciomercato Roma

Amichevole | Tottenham vs Roma, analisi e pronostico

Amichevole, analisi e pronostico di Tottenham Hotspur-Roma, sabato 30 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.

Sabato sera alle ore 20 e 15 italiane si affronteranno il Tottenham Hotspur contro la Roma, amichevole estiva di preparazione alla stagione calcistica 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Sammy Ofer di Haifa e nella quale i giallorossi ci terranno a fare una buona figura.

Come arrivano le due squadre al match?

Gli uomini di Antonio Conte sono reduci da un pareggio 1-1 con il Siviglia e da una vittoria sempre in amichevole 1-2 contro i Rangers. Un Tottenham Hotspur che in questa stagione disputerà la UEFA Champions League, mentre in campionato proverà a dare più fastidio possibile al City di Guardiola.

La Roma viene invece da una sconfitta 0-1 nell’ultima amichevole a porte chiuse a Trigoria contro l’Ascoli e non vince dalla gara con la Portimonense dello scorso 16 luglio. Una formazione giallorossa che lo scorso anno ha conquistato la UEFA Europa Conference League, mentre in questo cercherà di fare il salto di qualità anche in campionato per poter centrare la Champions.

Il nostro pronostico di Tottenham-Roma

Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria degli Spurs, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il buon potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: 1 + Over 2,5

Diretta TV/streaming: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …