Inter-Milan
Lo stadio san Siro di Milano, teatro dell'imminente derby tra Milan e Inter

Tra il vecchio e il nuovo stadio di San Siro

Dopo mesi di polemiche e ipotesi sembra essere molto vicino il via libera definitivo. Inter e Milan ormai sarebbero sulla buona strada per la costruzione del nuovo San Siro, dopo che la frattura creatasi con  il Comune di Milano è stata ricomposta.

A confermarlo è stato il Sindaco della città meneghina, ossia Beppe Sala che tramite le sue ultime dichiarazioni ci ha tenuto a fare chiarezza.

photo by Bergamo News

Le difficoltà che avevano rallentato e di fatto bloccato il progetto sembrano essere acqua passata, finalmente: come prima cosa si è valutato di tenere in piedi una parte della struttura vecchio Meazza, seguita dalla decisione di non affidare il lavori a un investimento immobiliare privato. A pochissimi giorni da quello che potrebbe essere uno degli ultimi Derby di Milano, nel vecchio San Siro, l’accordo per il nuovo impianto che costerà 650 milioni di euro e avrà un capienza di 60 mila posti sembra essere in dirittura d’arrivo.

di Antonio Marchese

A proposito di Antonio Marchese

Controlla anche

Napoli

Napoli-Fiorentina pronostico e probabili formazioni 18-1-2024

Supercoppa italiana, semifinale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, giovedì 18 gennaio 2024. Scopri …

Cremonese – Lecco Pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming 25-11-23

Pronostico Cremonese – Lecco: Scopri Probabili Formazioni, Migliori Quote, Statistiche e Dove Vedere l’Incontro in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *