Home / Pronostici Calcio / Troyes Psg, pronostico: partiranno bene i parigini?
Troyes Psg pronostico

Troyes Psg, pronostico: partiranno bene i parigini?

Sabato sera alle ore 21 scenderanno in campo Il Troyes contro il Psg, gara valida per la prima giornata del campionato francese, la Ligue 1. Partita in programma allo Stade de l’Aube situato nell’omonima località francese

Come arrivano le due squadre?

Il Troyes è reduce da sei partite amichevoli, tutte disputate contro formazioni francesi. Il bilancio è di una sola vittoria, tre sconfitte e due pareggi. Quest’anno sarà dura visto che essendo una squadra neopromossa dovrà subito affrontare una pretendente al titolo. Contro una formazione ricca di talento sarà senz’altro difficile portare a casa un risultato positivo.

Gli ospiti, invece, sono reduci dal secondo posto in Ligue 1 nella scorsa stagione ed hanno la volontà di riprendersi il titolo. Sono reduci, inoltre, dalla sconfitta nel primo trofeo della stagione, ovvero la Supercoppa di Francia, ad opera del Lille.

Quindi i capitolini vorranno riscattarsi, partire bene per tornare a conquistare il titolo in casa. La Champions è un obiettivo sempre possibile, ma per ora bisogna concentrarsi sulle sfide più imminenti.

Il nostro pronostico di Troyes Psg

Sulla carta i favori del pronostico sono tutti per i vincitori della Liga portoghese. Ma in questa competizione non è scontato vedere possibili sorprese. Noi, quindi, andiamo sul sicuro e vi proponiamo una vittoria degli uomini di Pochettino. Il 2 pare il risultato più probabili al termine dei novanti minuti regolamentari, però con aggiunta di reti da entrambi gli schieramenti.

Pronostico: 2+ Over 2,5

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …