w88lsgnglphz1pyynxvwqdw0q

Tuttosport – Emerson Palmieri spinge per la Juve: costa 30-35 milioni

Si stava giocando un posto per Euro 2020, ma gli scossoni nelle gerarchie di Frank Lampard glielo stavano facendo perdere. E ora per Emerson Palmieri, con lo spostamento dell’Europeo, cambia tutto. Forse, anche a livello di club.

Ieri alla ‘Gazzetta dello Sport’ Roberto Mancini ha affermato che “sarebbe bello” rivedere il terzino ex Roma, ora al Chelsea, in Italia. Suggestione che, secondo ‘Tuttosport’, la Juventus potrebbe cavalcare, forte della volontà del giocatore.

Un assist del Ct per i bianconeri, che sono già stati accostati al terzino classe 1994. Nel 2020 ha collezionato solo 3 presenze con i Blues, dopo aver giocato spesso da titolare nel girone d’andata. E, contemporaneamente, nell’Italia.

Fabio Paratici ha un buon rapporto con il club londinese, con cui ha portato già a termine l’operazione Sarri lo scorso giugno. Ora l’allenatore toscano è spettatore, ma potrebbe riabbracciare il terzino di origine brasiliana che l’anno scorso ha allenato con successo.

I costi dell’operazione non sarebbero contenuti: la richiesta dei Blues dovrebbe aggirarsi sui 30-35 milioni di euro. A gennaio hanno presentato all’Inter una richiesta. Niente sconti, ma basi di lavoro. Con l’occhiolino di Mancini.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *