Home / Probabili Formazioni / Serie A | Udinese vs Salernitana, probabili formazioni e pronostico
pronostico Udinese-Atalanta e formazioni
Credit: Wikipedia

Serie A | Udinese vs Salernitana, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Udinese-Salernitana, martedì 21 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Due club che sono in posizione di classifica differente, nonostante ambiscano allo stesso risultato al termine della stagione. L’obiettivo, infatti, è quello di salvarsi. L’unica differenza è che per i friulani si vuole ottenere questo risultato quanto prima, mentre per i campani si può anche attendere l’ultima giornata.

L’Udinese è alla quarta partita con il nuovo tecnico Cioffi, dopo l’esonero di Gotti. I risultati, per ora, parlano per il nuovo mister. Due vittorie convicenti, di cui una in Coppa Italia contro il Crotone e un netto successo maturato in trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari (0-4). Ora vuole continuare su questa strada, imboccare una serie di risultati utili consecutivi, per allontanarsi dalla zona retrocessione e nel contempo togliersi qualche soddisfazione in più.

La Salernitana di Colantuono è disperatamente ultima in classifica. Inoltre la situazione societaria non la mette in acque tranquille. Non sa ancora quale sarà il suo destino alla guida del gruppo, per ora i giocatori sembrano spenti e senza molte energie. L’ultimo risultato utile risale ad un mese fa, con il pareggio per 1-1 ottenuto alla Sardegna Arena contro il Cagliari.

Udinese-Salernitana, le probabili formazioni 21 dicembre 2021:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi.

SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Bogdan, Gyomber, Gagliolo; Delli Carri, Obi, L. Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Ribery, Simy. All. Colantuono.

Info e il pronostico di Udinese-Salernitana

  • Ultimo precedente ufficiale: Udinese 2-1 Salernitana;
  • Luogo: Dacia Arena, Udine (Italia);
  • Data: martedì 21 dicembre 2021;
  • Ora: 18.30;
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
  • Previsione risultato: Udinese 1-0 Salernitana;
  • Streaming: DAZN.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …