pronostico Udinese Venezia e probabili formazioni

Udinese Venezia, probabili formazioni e pronostico: friulani che cercano punti salvezza

Venerdì sera alle ore 18:30 scenderanno in campo l’Udinese contro il Venezia, gara valida per la seconda giornata della Serie A 2021-22. Partita in programma alla Dacia Arena di Udine

Come arrivano le due squadre?

L’Udinese è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro la Juventus per 2-2. Dopo che è stata sotto di due reti è riuscita a recuperarle grazie a Pereyra e Delofeu, ma soprattutto grazie agli errori dell’estremo difensore della formazione piemontese.

La formazione friulana è reduce anche da un primo turno di Coppa Italia in cui è uscita vincitrice contro l’Ascoli con un netto 3-1.

Gli ospiti, a loro volta, sono reduci da una trasferta a Napoli in cui hanno perso per 2-0 nonostante fossero in vantaggio numerico. 

Le probabili formazioni di Udinese Venezia

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Okaka. Allenatore: Gotti

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Peretz, Heymans; Sigurdsson, Forte, Johnsen. Allenatore: Zanetti

Il nostro pronostico di Udinese Venezia

Il pronostico di questa sfida vede un equilibrio. Quindi è difficile che la formazione di casa possa avere il risultato pieno, ancora di meno che gli ospiti sbanchino in trasferta. La nostra dritta si ferma ad un pareggio, ma con reti da entrambe le parti. 

Pronostico: X + Under 2,5

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

pronostico fredrikstad

Fredrikstad-Molde, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *