Venerdì sera alle ore 18:30 scenderanno in campo l’Udinese contro il Venezia, gara valida per la seconda giornata della Serie A 2021-22. Partita in programma alla Dacia Arena di Udine.
Come arrivano le due squadre?
L’Udinese è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro la Juventus per 2-2. Dopo che è stata sotto di due reti è riuscita a recuperarle grazie a Pereyra e Delofeu, ma soprattutto grazie agli errori dell’estremo difensore della formazione piemontese.
La formazione friulana è reduce anche da un primo turno di Coppa Italia in cui è uscita vincitrice contro l’Ascoli con un netto 3-1.
Gli ospiti, a loro volta, sono reduci da una trasferta a Napoli in cui hanno perso per 2-0 nonostante fossero in vantaggio numerico.
Le probabili formazioni di Udinese Venezia
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Okaka. Allenatore: Gotti
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Peretz, Heymans; Sigurdsson, Forte, Johnsen. Allenatore: Zanetti
Il nostro pronostico di Udinese Venezia
Il pronostico di questa sfida vede un equilibrio. Quindi è difficile che la formazione di casa possa avere il risultato pieno, ancora di meno che gli ospiti sbanchino in trasferta. La nostra dritta si ferma ad un pareggio, ma con reti da entrambe le parti.
Pronostico: X + Under 2,5