Home / Calcio / Ungheria-Francia, 19/06/2021, Europei: info, probabili formazioni e pronostico
Pronostico Ungheria Inghilterra
(foto: 24.hu)

Ungheria-Francia, 19/06/2021, Europei: info, probabili formazioni e pronostico

Gli ungheresi affrontano i francesi sabato alle 15.00 nella seconda giornata del girone F della rassegna europea 2020: tutte le news

Sabato alle 15.00 Ungheria e Francia si affrontano nella seconda giornata del girone F degli Europei 2020. Info, probabili formazioni e pronostico.

Ungheria-Francia, analisi

Sfortunato esordio per gli ungheresi che hanno perso 3-0 contro il Portogallo nonostante una bella prestazione. Troppo forti i campioni uscenti che hanno approfittato dei pochi errori dell’Ungheria e dilagato. Per quanto riguarda la formazione Szalai e Salla in attacco, Nagy in mediana mentre in difesa gioca Fiola dopo la buona partita all’esordio.

I francesi, invece, hanno vinto la loro prima partita grazie all’autorete di Hummels contro la Germania. Francia che sabato si schiererà con il 4-3-1-2: Griezmann alle spalle di Benzema e Mbappè.

Ungheria-Francia, probabili formazioni

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai. Allenatore: Marco Rossi.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann. Allenatore: Deschamps.

Ungheria-Francia, pronostico

Francia favorita nello scontro con gli ungheresi. Il nostro pronostico dice 2.

About Edoardo

leggi anche

Zimbabwe-Guinea

Coppa d’Africa | Zimbabwe Vs Guinea, probabili formazioni e pronostico

Coppa d’Africa 2022, girone B, analisi, formazioni e pronostico di Zimbabwe Vs Guinea, martedì 18 …