e9etdg3k7qz213lpi53iv8rlx

Uragano Bayern sul Barcellona: 4 goal in mezz’ora, Muller mattatore

Incredibile, ma vero, quello che sta succedendo a Lisbona tra Barcellona e Bayern Monaco. Che la squadra tedesca fosse più in forma di quella spagnola, era praticamente un dato di fatto, ma che dopo il primo tempo si potesse assistere a tale dominio era francamente impensabile.

Il Bayern Monaco è un rullo compressore, gioca da Dio e sta mettendo alle strette il Barcellona, che ha trovato il goal soltanto per l’autogoal goffo di David Alaba. La squadra di Flick ha segnato 4 goal in meno di mezz’ora, con la doppietta di Muller e le reti di Perisic e Gnabry.

Il primo goal viene segnato al 4′ di gioco, con la conclusione di Muller che non lascia scampo a Ter Stegen. Chiude i goal del primo tempo lo stesso tedesco, al 31′. In mezzo i goal splendidi di Perisic e Gnabry.

Incredibile come su quattro goal, non abbia segnato nel Bayern Monaco l’assoluto bomber Lewandowski. Ma ci sarà per lui ancora tempo, probabilmente, nella ripresa. Secondo tempo dove si ci aspetta una prova diversa del Barcellona, con Leo Messi in testa.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *