LaLiga | Valencia vs Real Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Valencia-Real Madrid, domenica 19 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

La gara più attesa della quinta giornata di Liga sarà quella tra Valencia e Real Madrid: una classica del calcio spagnolo tra due squadre ancora imbattute e in vetta alla classifica.

Ad arrivare decisamente meglio al match sono i Blancos, grazie alle tre vittorie consecutive di cui una fondamentale ottenuta a San Siro con l’Inter mercoledì scorso nell’esordio in Champions League, con una rete decisiva nei minuti finali di Rodrygo. A questo, per la squadra di Carlo Ancelotti, si aggiunge anche il 5-2 con il Celta Vigo nell’ultimo turno.

Anche il Valencia attraversa un buon momento della stagione: il primo posto a pari merito con Real e Atletico e l’1-4 di Pamplona contro l’Osasuna ha dato entusiasmo e rappresenta la terza vittoria in campionato nelle prime quattro gare. Dopo il tredicesimo posto ottenuto nella scorsa stagione, i Los Che sembrano aver cambiato decisamente marcia grazie all’arrivo in panchina di José Bordalás, uno dei tecnici più stimati del panorama iberico.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Valencia e Real Madrid

Nella scorsa stagione, le due squadre hanno conquistato una vittoria a testa casalinga: il Valencia con il risultato di 4-1 nella gara d’andata, mentre in quello di ritorno è stato il Real Madrid a portare a casa i tre punti grazie al 2-0 all’Estadio “Alfredo Di Stefano” di Valdebebas. Il Valencia ha subito almeno un gol nelle ultime 18 sfide, mentre il Real Madrid ha vinto solo una delle ultime sette trasferte al Mestalla in Liga (2 pareggi, 4 sconfitte).

Valencia-Real Madrid, le probabili formazioni 19 settembre 2021:

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Paulista, Alderete, Gaya; Soler, Guillamon, Wass, Foulquier; Guedes, Gomez. Allenatore: José Bordalás.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Nacho; Valverde, Modric, Casemiro; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Info e il pronostico di Valencia-Real Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 2-0 Valencia;
  • Luogo: Estadio de Mestalla, Valencia (Spagna);
  • Data: Domenica 19 Settembre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // X2;
  • Previsione risultato: Valencia 1-1 Real Madrid;
  • TV: DAZN;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

OGC Nizza – Lorient Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico OGC Nizza – Lorient: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Eintracht Francoforte – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Augsburg: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *