Pronostico Real Valladolid-Athletic Bilbao: padroni di casa per evitare la retrocessione, baschi per uscire dalla crisi

Real Valladolid e Athletic Bilbao si sfidano in un incontro cruciale per la propria stagione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ATALANTA – EMPOLI

Info e il pronostico Real Valladolid – Athletic Bilbao

  • Ultimo precedente in Liga: Athletic Bilbao 3-0 Real Valladolid;
  • Luogo: Estadio Municipal José Zorrilla, Valladolid (Spagna);
  • Data: Venerdì 17 Marzo 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under 2.5 // X2;
  • Pronostico Gol/NoGol: Gol;
  • Previsione risultato: Real Valladolid 1-1 Athletic Bilbao;
  • Streaming: DAZN.

Real Valladolid vs. Athletic Bilbao – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

L’Athletic Bilbao cercherà di porre fine alla sua serie di cinque partite senza vittorie in tutte le competizioni quando affronterà il Real Valladolid in una trasferta venerdì sera, in un incontro cruciale per la lotta alla retrocessione.

La squadra ospite viene da una sconfitta interna per 1-0 contro il Barcellona ed è nona nella Liga a cinque punti dal sesto posto, mentre I padroni di casa hanno ottenuto un pareggio con l’Elche.

Al momento, il Real Valladolid si trova al 14° posto in classifica, ma con soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

La squadra basca ha ottenuto 13 punti nelle 12 partite in trasferta e cercherà di ripetersi, dopo la vittoria per 3-0 della gara d’andata.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Real Valladolid ha perso solo due degli ultimi sette incontri contro l’Athletic Bilbao nella Liga (2 vittorie e 3 pareggi), dopo che era uscito sconfitto in quattro dei precedenti cinque incontri (un pareggio).

LE QUOTE SULL’ESITO – Non c’è grande equilibrio nella previsione dei bookmaker per la vincente della sfida al Zorrilla. Leggermente più favoriti gli ospiti: il segno 2 vale 2.00 su Bet365 e William Hill, 2.06 secondo Unibet. Il valore del segno 1 è fermo a 4.00 per Betfair, 3.80 per William Hill. L’X è quotato 3.60 da Bet365, 3.50 la quotazione offerta da Unibet.

IL CONSIGLIO – Sia il Valladolid che l’Athletic lottano per obiettivi ancora raggiungibili. Ecco perché l’Under 2,5 può essere una buona chance su cui puntare: 1.73 è la proposta di Bet365, la combo X + Under 2.5 4.15 quella di Goldbet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Real Valladolid-Athletic Bilbao, le probabili formazioni venerdì 17 marzo 2023:

REAL VALLADOLID (4-5-1): Asenjo; Fresneda, Fernandez, El Yamiq, Olaza; Plata, Aguado, Perez, Sanchez, Plano; Marin. Allenatore: Pacheta.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Vivian, I.Martinez, Balenziaga; D.Garcia, Vesga; Muniain, Sancet, N.Williams; I.Williams. Allenatore: Ernesto Valverde.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Sheffield Wednesday-Sunderland quote e analisi 29-09-23

Pronostico Sheffield Wednesday – Sunderland: Formazioni, Quote, Analisi, Statistiche e Data dell’Incontro del 29 Settembre …

Pronostico Hoffenheim-Borussia Dortmund quote e analisi 29-09-23

Pronostico Hoffenheim – Borussia Dortmund: formazioni, quote e analisi statistiche dell’incontro del 29 settembre 2023 …