Home / Uncategorized / Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia Domenica 5 Maggio 2019 | Biglietti disponibili

Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia Domenica 5 Maggio 2019 | Biglietti disponibili

29ª gg Serie A Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia, domenica 5 maggio 2019. Info biglietti PalaRadi Cremona ore 20.30. Scopri l’offerta VISITpass e acquista il tuo biglietto.

Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia è sicuramente il big match della ventinovesima giornata della Serie A valevole per la volata in vetta alla classifica. Entrambe sono appaiate al secondo e distaccate di 4 lunghezze dalla capolista Milano. Una sfida che potrebbe portare il secondo posto o addirittura il primo.

Quindi cosa c’è di meglio che assistere a un grande spettacolo e organizzare un’intera giornata primaverile in un click? E magari visitando Cremona, una delle più affascinanti città italiane fermandovi poi a cena in un ristorante tipico nel centro storico? Tutto questo è possibile con VISITpass.

Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia: l’offerta di VISITpass

Con VISITpass hai la possibilità di assistere alla partita Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia. Grazie ai suoi servizi esclusivi potrai acquistare il biglietto della partita + servizi extra a prezzi scontati, usufruendo di speciali convenzioni e ottenere sconti in hotel, ristoranti, attività per il tempo libero, trasporti e molto altro ancora per migliorare sensibilmente la tua esperienza.

I pacchetti VISITpass sono acquistabili sia dai tifosi di casa che dai supporter ospiti.

Porta a un livello superiore la tua esperienza al PalaRadi!

Riportiamo il link prevendita di VISITpass qui di seguito:

https://pacchetti.trasferte.visitpass.it/basket-serie-a-playoff/vanoli-cremona-umana-reyer-la-notizia-sportiva/

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Lazio: gli Irriducibili abbandonano la “Nord”

Sulla pagina Facebook ‘La voce della Nord’ è stato pubblicato un lungo comunicato, in cui …