Calciomercato, Vardy e il Leicester avanti insieme: è ufficiale il rinnovo fino al 2023

Jamie Vardy continuerà ad essere l’attaccante delle Foxes: fatta per il rinnovo fino al 2023, ufficializzato oggi nel pomeriggio.

Jamie Vardy resta al Leicester City. L’annuncio ufficiale del nero su bianco, è arrivato nel pomeriggio di oggi.

Il matrimonio tra il l’attaccante inglese e il club delle Midlands Orientali prosegue dopo un’entusiasmante stagione, culminata in una qualificazione in Europa League grazie ad un quinto posto oltre alla vittoria della classifica cannonieri della Premier League con 23 gol segnati.

“Il percorso fatto con questo club è difficile da descrivere e, pur avendo già realizzato così tanto insieme, so che posso ricevere ancora molto da questa squadra – il commento di Vardy ai canali ufficiali del Leicester -. E’ speciale legare ancora una volta il mio futuro al Leicester. Adoro giocare davanti ai nostri tifosi al King Power Stadium e sono felice di continuare questo viaggio in un momento cosi’ emozionante per il club. Abbiamo una squadra fantastica che credo sia in grado di migliorare ancora e non vedo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere insieme nei prossimi anni”.

Con 129 gol in 309 presenze il 33enne è quarto tra i marcatori di tutti i tempi del Leicester, fondamentale nello storico titolo vinto nella stagione 2015/2016 con Claudio Ranieri in panchina.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Calciomercato – Superstar mondiale verso la Liga con maxi ingaggio

CALCIOMERCATO 2024 – Clamoroso al Bernabeu: ecco svelati i dettagli shock dell’accordo faraonico che porterà …

Napoli

Napoli, 48 ore per decidere il futuro di Mazzarri: spunta un nome impensabile per la panchina

CALCIOMERCATO 2024 – Da Napoli a Torino, panchine bollenti: Mazzarri rischia l’esonero, la Juve pianifica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *