Home / Calcio / Serie A | Venezia vs Inter probabili formazioni e pronostico

Serie A | Venezia vs Inter probabili formazioni e pronostico

Serie A, 14^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Venezia-Inter, sabato 27 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Momento positivo per gli uomini di Zanetti, che cercano la terza vittoria consecutiva dopo Roma e Bologna. I risultati maturati nell’ultimo periodo hanno permesso ai veneti di allontanarsi dalla zona calda della classifica e scacciare i fantasmi della Serie B. In attacco confermato il tridente composto da Aramu, Johnsen e Okereke; difesa confermata con Caldara e Ceccaroni centrali, affiancati da Mazzocchi e Haps.

Gli uomini di Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro lo Shaktar in Champions e contro il Napoli in campionato, hanno rilanciato le sue ambizioni in entrambe le competizioni. Superato il momento di difficoltà, l’Inter si è rimessa in corsa e ora si trova a -4 dal duo in vetta. Per Inzaghi soliti dubbi sugli esterni, con Darmian e Perisic favoriti su Dumfries e Dimarco, mentre in attacco confermato il duo Dzeko e Lautaro, con Correa che dovrebbe partire dalla panchina.

Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Venezia e Inter

I 32 precedenti tra le due formazioni sorridono agli ospiti con 19 successi contro i sette dei lagunari, mentre sei sono i pareggi. Nell’era dei tre punti il Venezia ha vinto solo due volte contro l’Inter.

Venezia-Inter, le probabili formazioni sabato 27 novembre

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. Allenatore: Paolo Zanetti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Info e pronostico di Venezia-Inter

  • Ultimo precedente ufficiale: Venezia 1-1 Inter
  • Luogo: Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia (Italia)
  • Data: sabato 27 novembre 2021
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 2// X
  • Previsione risultato: Venezia 1-1 Inter
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

EFL Championship | Fulham vs Bournemouth, probabili formazioni e pronostico

EFL Championship, anticipo 21^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fulham-Bournemouth, venerdì 3 dicembre 2021. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.