pronostico venezia-ternana e probabili formazioni

PRONOSTICO, Probabili Formazioni e Dove Vedere Venezia-Pisa [17-9]

Serie B, 6a giornata. L’analisi, il pronostico ed i precedenti di Venezia-Pisa, Sabato 17 Settembre 2022. Scopri la nostra previsione!

Dire che si affrontano le due squadre che fin qui hanno deluso di più non è così lontano dalla realtà. Nessuna delle due aveva la stimmate de ‘la vincitrice del campionato’, ma era lecito aspettarsi di meglio.

Il Venezia dopo una stagione di Serie A è in grossissima difficoltà ed ha perso le ultime due con Benevento e Spal senza nemmeno segnare. Il tempo per risalire c’è, ma 4 punti in 5 gare per una retrocessa sono davvero pochi, e nei due match interni i lagunari non hanno raccattato niente.

Il Pisa dopo aver sfiorato la Serie A, sta pericolosamente flirtando con l’ultimo posto in classifica. Soltanto un pareggio in 5 giornate, con il Como, e 4 sconfitte tutte di misura. I gol arrivano, ma assortiti male perché nonostante 6 sigilli, due gare sono finite senza gol per i rossoblù. Ma il vero problema sta in difesa, visto che i toscani sono l’unica squadra ad aver raggiunto la doppia cifra di gol al passivo.

Chi perde, potrebbe ricevere una bella mazzata tra capo e collo.

Venezia-Pisa: precedenti, pronostico e risultato esatto

Precedenti

🆚 Ultimo Precedente: Pisa-Venezia 2-2 (4-5-2021) 

Vittorie: Venezia 2 (1 fuori), Pareggi 5, Pisa 1. Reti: 2 no gol (uno 0-0), 3  over 2.5. E ben tre pareggi per 1-1. Il Pisa non vince da 4 incroci (stagione 2006-2007).

*abbiamo considerato le ultime 8.

Pronostico

Quote: 2.15 (1) | 3.25 (X) | 3.20 (2) | 1.90 (gol) | 1.90 (no gol) | 2.07 (over 2.5) | 1.72 (under 2.5) .

under  2.5 / 1x

»Tutti i pronostici di Serie B«

una puntina, il pronostico del risultato esatto Previsione Risultato: Venezia-Pisa 1-0

Probabili Formazioni

Venezia (4-3-3): Joronen; Candela, Wisniewski, Ceccaroni, Ullman; Cuisance, Fiordilino, Busio; Johnsen, Pohjanpalo, Cherishev. All.: Javorcic

Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermannson, Barba, Beruatto; Toure, Marin, Ionita; Morutan, Sibilli; Torregrossa. All.: Maran

Dove e quando?

🏟 Luogo: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)

⚽ Orario: 14,00

Data: Sabato 17 Settembre 2022

Dove vedere la diretta: DAZN, Sky Sport

Gli Highlights di Serie B

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Eintracht Francoforte – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Augsburg: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *