Venezia-Torino pronostico e probabili formazioni

Serie A | Venezia vs Fiorentina, analisi e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi e pronostico di Venezia-Fiorentina, lunedì 10 ottobre 2021. Scopri in questo articolo la nostra previsione.

Lunedì sera alle ore 20 e 45 si affronteranno il Venezia contro la Fiorentina, gara valida per l’8^ giornata del campionato di Serie A 2021-22. Una sfida questa in programma allo Stadio Pierluigi Penzo a capienza ridotta e con in palio punti importanti per le ambizioni di classifica delle due formazioni.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Venezia è reduce da due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 1-1 in trasferta contro il Cagliari e non vince dalla gara esterna con l’Empoli dello scorso 11 settembre. Una squadra di casa che si trova in questo momento al terzultimo posto in classifica con 5 punti e a una sola lunghezza di distanza dalla zona salvezza.

La formazione ospite viene invece da una vittoria esterna 0-1 contro l’Udinese e da una sconfitta casalinga 1-2 con il Napoli nelle ultime due partite di campionato disputate. Una Fiorentina che si trova attualmente al 6^ posto in classifica con 12 punti, in piena zona Europa League e a 3 punti dalla zona Champions League.

Il nostro pronostico di Venezia-Fiorentina

Sulla carta la Fiorentina sembrerebbe nettamente favorita e vista la qualità maggiore della rosa dovrebbe farcela a portare a casa la vittoria. Vi consigliamo quindi di giocare il 2, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto lo stato di forma non eccezionale da parte dei due attacchi.

Pronostico: 2 + Under 2,5
Diretta TV\streaming: DAZN, NOW TV e Sky Calcio

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

pronostico primavera inter

Inter-Sassuolo U-19, PRONOSTICO Semifinale Primavera [27/5]

Inter-Sassuolo è la prima semifinale dei Play-off del campionato Primavera 2024, e si giocherà in …

Damac FC – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 27-05-24

Pronostico Damac FC – AL Raed: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *