1y0vmp0uu67381bif3nwf6z8fz

Veretout alla Roma, c’è l’accordo: alla Fiorentina 17 milioni più 2 di bonus

Dopo Gianluca Mancini, ecco Jordan Veretout. In poche ore la Roma mette a segno un doppio colpo, provando così a sopperire alle partenze illustri delle prime settimane di calciomercato e, nel contempo, a rianimare un ambiente depresso.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN 

L’accordo, secondo ‘Sky Sport’, è stato trovato nel tardo pomeriggio di oggi: alla Fiorentina andranno 17 milioni di euro più bonus, mentre il centrocampista francese firmerà un contratto quinquennale a due milioni e mezzo a stagione.

La Roma batte dunque la concorrenza del Milan, l’altra big che si era mossa pesantemente per strappare Veretout alla Fiorentina. I rossoneri, che stanno chiudendo per l’empolese Bennacer, dovranno quindi rivolgere altrove le proprie attenzioni.

Quanto a Veretout, contestato dai tifosi della Fiorentina nei primi giorni del ritiro e non convocato per l’International Champions Cup, l’addio a Firenze si consuma dopo due stagioni: era arrivato dal Saint-Etienne nell’estate del 2017, se ne va dopo aver messo a segno rispettivamente 8 e 5 reti.

La Roma prosegue dunque nella propria opera di ricostruzione, a fronte di partenze eccellenti come quelle di De Rossi, Manolas, El Shaarawy e probabilmente Dzeko: dopo Spinazzola, Diawara e Pau Lopez è il turno di Mancini e Veretout.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *