Home / ESTERO / Video Gol Fulham-Tottenham Hotspur 1-2: Winks punisce Ranieri all’ultimo secondo

Video Gol Fulham-Tottenham Hotspur 1-2: Winks punisce Ranieri all’ultimo secondo

FULHAM-TOTTENHAM / Il Tottenham espugna Craven Cottage all’ultimo secondo e guadagna punti preziosi in zona Champions allungando sul Chelsea. Il Fulham, invece, perde un’altra occasione anche se ci ha provato a mettere in difficoltà il Tottenham, ma una distrazione all’ultimo secondo è costata cara e non è riuscito a centrare almeno il pari. Così la squadra di Claudio Ranieri rimane al penultimo posto a -7 dalla zona salvezza.

Un derby combattuto che si risolve nella ripresa per gli Spurs, in svantaggio nel primo tempo a causa di un’autorete di Llorente sugli sviluppi di un corner. Si va al riposo sull’1-0 per il Fulham. In avvio di secondo tempo ci pensa Alli a riportare il punteggio in parità su assist preciso di Eriksen e quando il pari sembrava cosa fatta per il Fulham arriva la beffa negli ultimi secondi con il gol di Winks.

La rete decisiva di Winks all’ultimo secondo.

Premier League 2018/2019, Video Gol Fulham-Tottenham 1-2, Gol e Highlights

Marcatori: 17′ aut. Llorente, 51′ Alli, 90’+3′ Winks

Premier League 2018/2019 Tabellino Fulham-Tottenham 1-2

FULHAM (3-4-3): Rico; Odoi, Le Marchand, Ream; Christie, Chambers, Seri (Cissé 81′), Bryan, Schurrle (Kebano 72′), Mitrovic, Babel (R Sessegnon 55′). All. Ranieri.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Winks, Rose; Lamela (Dier 79′), Alli (Nkoudou 86′); Llorente. All. Pochettino.

Ammoniti: Seri (F), Mitrovic (F), Sanchez (T), Alderweireld (T), Rose (T).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Arsenal Vs Southampton, Premier League 24-02-19 e Analisi

Pronostico e analisi Arsenal – Southampton, Premier League 27^ Giornata, Domenica 24 Febbraio 2019 ore …