Video Gol Milan-Chievo 3-2: Highlights e Tabellino 29^giornata Serie A 18-03-2018

Risultato Finale Milan-Chievo 3-2: Cronaca e Video Gol Chalanoglu,Stepinski,Inglese, Cutrone, Andrè Silva 29° Giornata Serie A 18 Marzo 2018

Milan-Chievo 3-2, finisce cosi la partita al Giuseppe Meazza, incredibile match quello a cui abbiamo assistito oggi. Il Milan dopo essere passato in vantaggio con la rete di Chalanoglu al 10’minuto del primo tempo, si è fatto recuperare dai gol di Stepinski e la meravigliosa rete di Inglese, poi il Milan nella ripresa sorpassa di nuovo il Chievo, questa volta è Cutrone a trovare il gol del momentaneo 2-2, ma il Milan non si accontenta Gattuso manda in campo Andrè Silva, ancora una volta è il portoghese a salvare la propria squadra dal pareggio, come successo a Genova, sul finale rigore di Kessiè sbagliato clamorosamente

Il Chievo ha fatto una grande partita, contro un Milan anche abbastanza fortunato nel trovare i gol, Maran dovrà continuare sodo per trovare la salvezza, cosi come Gattuso che dovrà spingere di più la squadra e fargli gestire al meglio il pallone, troppi rischi per i rossoneri in questa partita, quello che conta alla fine è il risultato. Il Milan batte 3-2 il Chievo e risponde all’Inter vittorioso per 5-0 contro la Sampdoria.

 

La partita

Scendono in campo i protagonisti, il Milan con una difesa del tutto rinnovata a causa infortuni cerca la vittoria contro un Chievo che deve reagire dopo le recenti prestazioni, l’arbitro il signor Mariani ha dato il via alla partita, buon divertimento.

Pronti, partenza, via dopo solo 10 minuti il Milan passa in vantaggio, grande azione di Kessiè che mette in mezzo una palla insidiosa, Sorrentino devia ma il primo a carambolare sul pallone è Chalanoglu che apre le marcature, Milan-Chievo 1-0. Il Chievo però non ci sta e inizia a fare sul serio, la prima occasione arriva con Giaccherini che spreca, poi arriva il gol del pareggio di  Stepinski,  che sull’errore in copertura di Zapata trova l’1-1, grande azione dei giallo-blu. Il Milan sembra aver subito il colpo, passano appena 60 secondi e Inglese con tecnica e potenza batte Donnarumma, un grande gol per il bomber, e firma cosi la rimonta, Milan-Chievo 1-2. Primo tempo che si conclude dunque cosi, da segnalare l’ammonizione di Kessiè sul finale della prima frazione di gara.

Inizia il secondo tempo, il Milan rientra dagli spogliatoi con un altro piglio, e come al primo tempo, dopo 10 minuti trova il gol, questa volta è Cutrone a firmare il pari, Milan-Chievo 2-2. La partita sembra essersi ‘cristallizzata’, i mister allora preparano i cambi. Gattuso mette nella mischia anche Andrè Silva che al 68′ sfiora l’ipotetico 3-2. All’82 però il portoghese, trova la porta e timbra il 3-2, Andrè Silva. Al 93′ l’arbitro concede un calcio di rigore al Milan, Kessié va alla battuta ma sbaglia, partita che termina con il risultato di 3-2.

Cronaca Milan-Chievo 3-2, 29° Giornata Serie A 2017-2018

SINTESI PRIMO TEMPO

1’ La partita è appena cominciata, buon divertimento!

10′ Goooooool! Hakan Calhanoglu (AC Milan) ribadisce in rete all’angolino basso di sinistra dopo che il pallone è rimbalzato sui suoi piedi in area, risultato: 1:0.

10′ Mezza occasione! Bel filtrante di Franck Kessie (AC Milan) ma Stefano Sorrentino è attento e ferma l’azione.

17′ Fabio Depaoli (Chievo) viene ammonito per aver atterrato un avversario. Facile chiamata questa per Maurizio Mariani.

33′ Goooooooool! Mariusz Stepinski (Chievo) era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da li riesce a segnare all’angolino basso di destra. Siamo 1:1.

34′ Goooool! Gran conclusione di Roberto Inglese (Chievo) che di prima va al tiro sul limite dell’area. Palla in rete dopo aver sbattuto all’incrocio dei pali di destra!

44′ Questo è giallo! Franck Kessie (AC Milan) non è contento della decisione ma dal nostro punto di vista era evidente.

45+1′ Non succederà più nulla nel primo tempo di questa partita.

SINTESI SECONDO TEMPO

46′ Fischio di Maurizio Mariani, il secondo tempo può cominciare.

47′ Giallo giusto per Hakan Calhanoglu (AC Milan). Entrata molto ruvida, Maurizio Mariani non ha esitato ad estrarre il cartellino.

53′ Stefano Sorrentino si allunga sulla destra e para alla grande! Lucas Biglia (AC Milan) arriva su un pallone rimbalzato fuori area e tenta così di superare il portiere, indirizzando il tiro all’angolino basso di sinistra.

54′ Un rimbalzo trova i piedi di Patrick Cutrone (AC Milan) che segna grazie ad una potente conclusione che fulmine il portiere.

55’Maurizio Mariani mostra il giallo a Pavel Jaroszynski (Chievo) per il suo fallo plateale.

60′ Fabio Borini ha dato tutto per oggi, spazio alla freschezza di Andre Silva (AC Milan).

61’Emanuele Giaccherini (Chievo) dopo un brutto contrasto riceve il giallo. L’arbitro non ha avuto dubbi.

68′ Andre Silva (AC Milan) riceve un cross morbido in area; colpisce di testa spedendo la palla lontano dal palo di sinistra.

71′ Rolando Maran ha deciso di cambiare. Perparim Hetemaj (Chievo) sostituirà Emanuele Giaccherini.

74′ Lucas Biglia (AC Milan) ha messo a dura prova la pazienza dell’arbitro Maurizio Mariani e finisce sul taccuino per un precedente intervento in netto ritardo.

76′ Ci sarà un cambio. Valter Birsa (Chievo) al posto di Roberto Inglese.

77′ E’ stato davvero un brutto contrasto. Mariusz Stepinski (Chievo) è noto per questi falli. L’arbitro estrae il giallo senza esitare ma poteva andargli decisamente peggio.

82′ Gol! Andre Silva (AC Milan) era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da li riesce a segnare sulla destra. Siamo 3:2.

83′ Tempo di un cambio. Mateo Musacchio (AC Milan) sale e prende il posto di Patrick Cutrone.

87′ Rolando Maran prepara il cambio. Lucas Castro sarà rimpiazzato da Sergio Pellissier (Chievo).

90+3′ I giocatori hanno visto Nenad Tomovic (Chievo) fare fallo di mano e sembra che abbiano ragione. Rigore per Milan.

90+3′ Stefano Sorrentino si tuffa cercando di anticipare il rigore di Franck Kessie (AC Milan) che ha provato a metterla sulla sinistra. Mossa vincente dell’estremo difensore che annulla il rigore.

90+4′ Fabrizio Cacciatore (Chievo) ha messo a dura prova la pazienza dell’arbitro Maurizio Mariani e finisce sul taccuino per un precedente intervento in netto ritardo.

90+7′ L’arbitro mette bocca al fischietto e mette fine alla partita di oggi.

 

 

Video Gol Milan-Chievo 3-2 Highlights Partita, 18-03-2018

Tabellino Milan-Chievo 3-2, Partita 29 ° Giornata Serie A

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Borini(60’Andrè Silva), Bonucci, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone(84’Musacchio), Çalhanoğlu.

Panchina: Storari, A. Donnarumma, Antonelli, Conti, G. Gómez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Montolivo, Borini, Tiago Dias, Tsadjout, A. Silva.

Allenatore:  Gattuso

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomović, Bani, Jaroszýnski; Castro(87’Pellisier), Radovanović, Depaoli; Giaccherini(72′ Hetemaj); Inglese(77’Birsa), Stepiński.

Panchina: Seculin, Confente, Dainelli, Gobbi, Cesar, Hetemaj, Gaudino, Bastien, N. Rigoni, Birsa, Pellissier, Pucciarelli.

Allenatore: Maran

Marcatori: 10′ Chalanoglu (Milan); 33′ Stepinski (Chievo); 34′ Inglese (Chievo); Cutrone (54′ Milan); 82′ Andrè Silva (Milan)

Ammoniti:  17′ De Paoli (Chievo); 44′ Kessiè(Milan), 47′ Chalanoglu (Milan); 55′ Jaroszýnski(Chievo) 61′ Giaccherini(Chievo) ; 75′ Biglia (Milan); 77′ Stepinski (Chievo); 90+2 Cacciatore (Chievo);

Espulisi: nessuno.

Arbitro: Mariani (Ita)

Luogo: Giuseppe Meazza (San Siro),Milano

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *