Video Gol Inghilterra-Italia1-1: Highlights e Tabellino Amichevole Nazionali, 27-03-2018

Risultato Finale Inghilterra-Italia 1-1: Cronaca e Video Gol Vardy,Insigne Amichevoli Nazionali, 27 marzo 2018

Inghilterra-Italia 1-1. Finisce cosi l’amichevole tra le due nazionali, non una bella partita quella che si è vista al Webley Stadium, l’Italia ha provato a fare la gara mentre l’Inghilterra ha attuato un contropiede. Proprio grazie ad un contropiede l’Inghilterra al primo tempo passa in vantaggio Vardy, beffa Donnarumma e trova il gol dell‘1-0. Da lì in poi, l’Inghilterra prova a gestire la palla e a tenere a bada gli attaccanti azzurri. Nel secondo tempo i cambi danno una spinta in più all’Italia, soprattutto Chiesa subentrato al posto di Candreva trova all’85, con un’incursione in area il calcio di rigore, che è stato confermato dal VAR, sul dischetto va Insigne che batte il portiere, e trova l’1-1, La partita termina cosi, non un grande spettacolo, ma le occasioni non sono mancate.

L’Inghilterra sembra ancora non essere al top della forma in vista del Mondiale in Russia, l’Italia partita dopo partita deve ritrovarsi, partendo soprattutto come fatto oggi dai giovani. Buona la prova dell’Italia per alcuni versi, la strada è ancora lunga.

La partita

Primo tempo con un ‘Italia aggressiva, ma alla prima vera azione l’Inghilterra passa in vantaggio con uno splendido contropiede, Vardy firma l’1-0 battendo Donnarumma. L’Italia cerca di reagire, ma spreca tantissimo sotto porta, sia Immobile che Insigne non inquadrano lo specchio. L’Inghilterra forte del vantaggio conduce il vantaggio per 1-o fino alla fine del primo tempo.

Il Secondo tempo riparte con un’Italia che sembra essersi ritrovata, e prova a controllare maggiormente il pallone, come nel primo tempo spreca ghiotte occasioni sotto porta, anche sfortunata in alcuni casi. L’Inghilterra sembra convinta dei propri mezzi e non “azzanna” per trovare il gol del raddoppio,errore che costa la vittoria, infatti all’85 pestone su Chiesa in area di rigore, Insigne va sul dischetto e batte il portiere, l’Italia sul finale di gara trova il gol del pareggio. La partita termina 1-1.

Cronaca Argentina-Italia 1-1, Amichevole nazionali 23 marzo 2018

SINTESI PRIMO TEMPO

1’ Il primo tempo è appena iniziato.

17′ Gran palla di Antonio Candreva. Ciro Immobile (Italia) poteva fare davvero meglio, il suo colpo di testa da due passi termina alta anche se di poco.

26′ GOOOL! Jamie Vardy (Inghilterra) raccoglie uno splendido filtrante e con freddezza mette la palla nell’angolino di destra.

40′ Dovrebbe essere cartellino giallo. Ed è così. Alex Oxlade-Chamberlain (Inghilterra) riceve il giallo dopo un fallo osceno.

45+2′ Deniz Aytekin col suo fischio ha messo fine alla prima frazione.

SINTESI SECONDO TEMPO

46′ Fine dell’intervallo, il secondo tempo può riprendere. Buon divertimento.

56′ Ecco il cambio. Federico Chiesa (Italia) viene messo dentro, a scendere sarà Antonio Candreva.

57′ Alex Oxlade-Chamberlain (Inghilterra) aggancia un preciso passaggio sul limite dell’area e calcia forte ma il portiere attento riesce a parare.

60′ Ecco il cambio. Alex Oxlade-Chamberlain uscirà e nel frattempo Gareth Southgate può dare le ultime delucidazioni a Adam Lallana (Inghilterra).

60′ Sostituzione effettuata. Danny Rose (Inghilterra) ha rimpiazzato Kieran Trippier.

64′ Sostituzione. Ciro Immobile ha fatto del suo meglio e viene rimpiazzato da Andrea Belotti (Italia).

70′ E’ arrivato il momento del cambio. Marcus Rashford (Inghilterra) dentro per Jamie Vardy.

71′ Gareth Southgate prepara il cambio. Jesse Lingard sarà rimpiazzato da Lewis Cook (Inghilterra).

72′ Giallo giusto per Kyle Walker (Inghilterra). Entrata molto ruvida, Deniz Aytekin non ha esitato ad estrarre il cartellino. Punizione concessa a Italia.

73′ Finisce qui la partita di John Stones che lascia quindi spazio a Jordan Henderson (Inghilterra).

73′ Lorenzo Insigne (Italia) calcia in porta la punizione dal limite ma il pallone esce largo di poco sulla destra. Che occasione.

79′ L’arbitro interrompe il gioco per permettere il cambio. Roberto Gagliardini (Italia) sarà rimpiazzato da Lorenzo Pellegrini.

79′ Lorenzo Insigne (Italia) manca una grande occasione dopo essere stato pescato da un cross dentro l’area! Il suo tentativo termina largo di alcuni metri dal palo destro.

83′ Ashley Young (Inghilterra) viene punito col giallo dopo l’infrazione.

86′ James Tarkowski (Inghilterra) trattiene un avversario, Deniz Aytekin non può far altro che fischiare. Al Italia viene concesso un calcio di rigore. Davvero un’ottima occasione!

87′ GOOOL! Lorenzo Insigne (Italia) manda con sicurezza il pallone da una parte ed il portiere dall’altra. Il pallone si infila nell’angolino basso di sinistra.

90+6′ L’arbitro fischia la fine della partita di oggi.

Video Gol Inghilterra-Italia 1-1 Highlights Partita, 27-03-2018

Tabellino Inghilterra-Italia , Partita amichevole 27-03-2018

Inghilterra (3-4-2-1):Butland;Trippier(60’Rose), Walker,Stones(73’Henderson);Tarkowski,Oxlade-Chamberlain(60’Lallana), Dier, Young, Sterling ,Lingard(71’Cook); Vardy(70’Rashford).

Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta,Bonucci,Rugani,De Sciglio; Parolo ,Jorginho,Pellegrini(79’Gagliardini);Candreva(56’Chiesa),Immobile,Insigne(64’Belotti).

Marcatori: 26’Vardy (Inghilterra); 87′ Insigne(Italia).

Ammoniti: 40’Oxlade-Chamberlain(Inghilterra); Walker 72′(Inghilterra) ;82′ Young(Inghilterra).

Espulisi: nessuno.

Arbitro: Aytechin (Germania)

Luogo: Webley Stadium (Inghilterra)

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *