Inter's Mauro Icardi jabilates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match between FC Inter vs Hellas Verona FC at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 31 March 2018. ANSA/ROBERTO BREGANI

Video gol Inter-Verona 3 – 0, highlights e tabellino, 30° giornata Serie A 31-03-2018

Risultato Finale Inter-Verona 3–0 : Cronaca e Video Gol, 30° Giornata Serie A 31 Marzo 2018.

L’Inter che mette subito in discesa la partita. Complice una difesa distratta del Verona, che su una rimessa laterale di Perisic non vede sbucare Icardi, libero di calciare sul portiere in uscita.

Da questo momento la formazione nerazzurra controlla la sfida, va più volte vicino alla marcatura. Il Verona non si vede in area di rigore, tranne qualche volta, ma sul finale dell’incontro.

Anche nella seconda marcatura, gravi errori della difesa veronese che si lascia trafiggere da un inserimento di Perisic su calibrato lancio di Brozovic. L’esecuzione del croato è perfetta e dopo aver preso il palo termina in rete.

Gli ospiti qualche volta si rendono pericolosi con delle conclusioni, una delle quali finisce sul palo. Icardi realizza la sua personale doppietta al quinto della ripresa. Viene poi sostituito da Eder, pare che abbia avuto un piccolo risentimento alla coscia. Bisognerà valutare le sue condizioni, anche perchè mercoledì prossimo è previsto il derby della Madonnina.

L’Inter vince 3-0 e sale così i classifica a meno due dalla Roma. Avrà la possibilità di sorpassarlo in classifica nel derby che verrà giocato tra quattro giorni.

Cronaca Inter-Verona 3-0, 30° Giornata Serie A 2017-2018

SINTESI PRIMO TEMPO

1′ : INTER IN VANTAGGIO! Icardi approfitta di una rimessa laterale di Perisic, si trova davanti al portiere e trafigge Nicolas.

8′: tiro di Candreva, palla deviata da un difensore veronese in calcio d’angolo.

9′: colpo di testa di D’Ambrosio su assist di Skriniar in area id rigore, ma il pallone termina alto di poco sopra la traversa.

13′: RADDOPPIO DELL’INTER! Brozovic è bravo a vedere l’inserimento di Perisic, che sbuca tra i difensori veneti, controlla e calcia di sinistro con la palla che sbatte sul palo ed entra.

30′: Gagliardini serve un assist per Candreva che dal limite dell’area effettua un tiro che termina abbondantemente fuori.

33′: Perisic crossa al centro dove Gagliardini colpisce di testa e il pallone termina alto sopra la traversa.

39′: Vukovic allunga il piede e non permette a Rafinha di servire Icardi in area di rigore.

45+1: fine primo tempo!

SINTESI SECONDO TEMPO

49′: TERZA RETE DELL’INTER! Rafinha in collaborazione con Perisic recupera palla sulla sinistra. Il calciatore croato si avvicina all’area e crossa sul secondo palo dove Icardi infila a porta sguarnita.

51′: occasione per il Verona! Aarons si trova il pallone tra i piedi dopo un calcio d’angolo battuto dalla destra, ma il suo tiro termina fuori di poco alla destra di Handanovic.

57′: Calvano prova un tiro a giro di destro con il pallone che termina fuori di poco.

63′: pallone servito da Cancelo per Candreva, il quale si trova al limite dell’area sulla destra e tira un diagonale con palla di poco fuori.

68′: Perisic crossa al centro, palla sul secondo palo dove arriva Cancelo il cui tiro di destro termina di molto fuori dalla porta.

71′ PALO DEL VERONA! Petkovic serve Fares che da dietro calcia in porta, ma prende il palo.

72′: Brozovic riceve palla al limite dell’area e calcia in porta, con pallone di poco fuori.

76′: Perisic che dalla sinistra lavora un pallone e lo serve a Gagliardini il cui tiro di sinistro viene deviato in angolo.

78′: calcio di punizione di Borja Valero, pallone arriva al centro per Gagliardini che di testa manda la palla fuori di poco.

83′ PALO DELL’INTER! Eder calcia in porta a giro dal limite dell’area e trova il palo.

90+4′ : termina la sfida.

Video Gol Inter-Verona 3-0 e Highlights Partita 31-03-2018

 

 

Tabellino Inter-Verona 3-0, 30° Giornata Serie A

INTER (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio (59′ s.t. Santon), Brozovic, Gagliardini, Candreva, Rafinha (75′ s.t. Borja Valero), Perisic, Icardi (65′ s.t. Eder).

Allenatore: Luciano Spalletti

VERONA (4-4-2): Nicolas, Ferrari (57′ s.t. Bianchetti), Vukovic, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Calvano, Buchel, Fares, Aarons (65′ st. Verde), Petkovic (79′ st. Cerci).

Allenatore: Fabio Pecchia

MARCATORI: 1′ p.t. Icardi (I), 13′ p.t. Perisic (I), 49′ Icardi (I). 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *