Video Gol Milan-Austria Vienna 5-1: Highlights e Tabellino Euopa League 23-11-2017

Risultati FInale Milan-Austria Vienna 5-1: Cronaca e Video Gol Bonucci (autogol), Rodriguez, André Silva, Cutrone, 5^ Giornata Europa League 23 Novembre 2017.

Il Milan dopo la vittoria per 5-1 e si qualifica ai 16emi. Match tutto sommato abbastanza interessante nel primo tempo. Poi nel secondo tempo anche a causa dei troppi gol subiti l’Austria Vienna esce dalla partita svanendo minuto dopo minuto e il Milan non può far altro che addormentare la partita.

Avvio del primo tempo che comincia nei peggiori dei modi per il Milan che commette diversi errori e subisce la rete dello 0-1 con una disattenzione da parte di tutta la difesa, specialmente la leggerezza di Leonardo Bonucci che si trascina la palla in porta involontariamente. Dopo il gol subito il Milan reagisce e ribalta la partita con i gol di R. Rodríguez, André Silva e Cutrone, annichilito sul finale di primo tempo l’Austria Vienna.

Nel secondo tempo Milan che rientra in campo come aveva finito nel primo tempo, attaccando e controllando la partita. Milan che si avvicina per diverse volte il gol anche grazie ad un Borini scatenato sulla fascia. Rossoneri che trovano il gol del 5-1  con André Silva e Patrick Cutrone che trovano la doppietta personale. Milan che si qualifica cosi al turno successivo in Europa League, e già prepara la sfida contro il Toro.

Cronaca MIlan-Austria Vienna 5-1, 5^ Giornata Europa League

SINTESI PRIMO TEMPO

1’La partita è appena cominciata, buon divertimento!

7’ Ricardo Rodriguez (AC Milan) tira in porta ma il pallone termina largo sulla destra.

8′ Felipe Pires (Austria Vienna) ha bisogno di cure da parte dello staff.

11’Felipe Pires (Austria Vienna) ha subito un piccolo infortunio ma sembra in grado di continuare.

12’Un preciso traversone all’altezza del dischetto trova Patrick Cutrone (AC Milan). Si ricava un po’ di spazio per colpire di testa ma il suo tiro termina di poco oltre la traversa.

14′ Raphael Holzhauser (Austria Vienna) calcia male la punizione dalla distanza. Ha provato senza risultati ad impensierire il portiere avversario ma il pallone è finito alto sopra la traversa.

16’Patrick Pentz Sente gli applausi del pubblico per la sua strepitosa parata. Ha fermato il tiro di Lucas Biglia (AC Milan) dal limite con un grande intervento, il pallone sarebbe probabilmente terminato in rete sulla destra.

17’Hakan Calhanoglu (AC Milan) calcia la punizione ma manca il bersaglio.

18’Questo non è proprio quello che Leonardo Bonucci (AC Milan) voleva. Nel tentativo di intercettare un passaggio, ha segnato un auto-goal e fatto il 0:1.

24’Raphael Holzhauser (Austria Vienna) ci prova calciando verso la traversa una punizione dalla lunga distanza. Gianluigi Donnarumma però è attento e non si fa sorprendere. Il pallone termina in out. Austria Vienna batterà un calcio d’angolo.

28’ Ricardo Rodriguez (AC Milan) trova spazio all’interno dell’area per impattare un bel traversone e scarica la palla in fondo alla rete.

31′ Lucas Biglia (AC Milan) è andato vicino al gol con questo potente tiro, il pallone è però uscito di un soffio sulla destra.

34′ Patrick Cutrone (AC Milan) riceve il pallone arrivato sul corner ma lo spedisce ben oltre la traversa.

35′ Thomas Salamon (Austria Vienna) è il giocatore che viene ammonito.

36′ Ricardo Rodriguez decide di calciare la punizione nell’area piccola dove pesca Andre Silva (AC Milan) il quale dopo un gran controllo insacca alla spalle del portiere, il punteggio adesso è di 2:1.

42′ Patrick Cutrone (AC Milan) segna da una posizione davvero difficile svettando per impattare il cross e colpendo di testa con potenza vicino al palo sinistro. Conclusione eccellente.

45′ Saranno 1 i minuti da recuperare.

45+1’ Finisce il primo tempo.

SINTESI SECONDO TEMPO

46′ Stiamo per entrare nel secondo tempo

49′ Leonardo Bonucci (AC Milan) riceve un buon traversone dentro l’area e tenta di segnare un gol, ma il suo tentativo sfila qualche metro oltre la traversa.

52′ Patrick Cutrone (AC Milan) calcia forte dal limite. La palla che vola verso la destra interviene Patrick Pentz con tempismo e ferma tutto.

54′ Andre Silva (AC Milan) sembrava potesse involarsi ma uno dei difensori ha chiuso bene. Milan ha a disposizione questo tiro dalla bandierina.

55’ Palla salvata sulla linea da uno dei difensori dell’Austria Vienna che poi spazza via la palla.

54′ L’arbitro mostra il cartellino giallo a Christoph Monschein (Austria Vienna).

56′ Hakan Calhanoglu (AC Milan) mette in mezzo da calcio d’angolo ma Patrick Pentz è attento e sventa la minaccia.

64′ Ecco il cambio. Ricardo Rodriguez ha lasciato il campo e Luca Antonelli (AC Milan) è entrato in sostituzione.

67’Thorsten Fink ha deciso di cambiare. Petar Gluhakovic (Austria Vienna) sostituirà Thomas Salamon.

70′ Andre Silva (AC Milan) si fa strada in area per impattare il cross e riesce ad insaccare nell’angolino basso di sinistra. Che giocata!

74’ Entra Locatelli esce Borini

75’Patrick Cutrone (AC Milan) non riesce a segnare sul calcio d’angolo. Colpo di testa da posizione interessante, ma la mira è sballata. Palla fuori non di poco sulla sinistra.

78′ Il mister ha deciso di togliere Felipe Pires e di buttare nella mischia Ismael Tajouri (Austria Vienna).

80′ Sostituzione. Gustavo Gomez (AC Milan) è entrato al posto di Leonardo Bonucci.

81′ Il corner seguente di Raphael Holzhauser (Austria Vienna) viene spazzato via dalal difesa avversaria. L’arbitro principale e uno dei suoi assistenti segnalano un calcio d’angolo. Sarà battuto da Austria Vienna.

85′ Uno dei giocatori di Austria Vienna scatta troppo in anticipo e l’arbitro fischia fuorigioco.

86′ Ci sarà una sostituzione. Jin-Hyun Lee (Austria Vienna) è pronto a entrare, uscirà Raphael Holzhauser.

90′ 3′ minuti di recupero concessi dall’arbitro.

90+3′ Cutrone, che gol! Partita che va sul 5-1

90+3′ Triplice fischio finale

Video Gol Milan-Austria Vienna 5-1 e Highlights Partita 23-11-2017

Tabellino Milan-Austria Vienna 5-1, 5^ Giornata Europa League

MILAN (3-4-1-2): G. Donnarumma Zapata, Bonucci (Gomez 80’), Musacchio; Borini (Locatelli 74’), Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez (Antonelli 64’); André Silva, Cutrone  A disposizione: Storari; Antonelli; Montolivo; Locatelli; Gomez; Kalinic; Bonaventura;

AUSTRIA VIENNA: (4-2-3-1): Pentz De Paula, Kadiri, Borkovic, Salamon (Gluhakovic 69’); Serbest, Holzhauser (Lee 86’); Abdullahi, Prokop, Pires (Tajouri 78’); Monschein. A disposizione: Blauensteiner; M.Friesenbichler; Gluhakovic; Hadzikic, Lee , Sarkaria; Tajouri

Marcatori: 18’ autogol Bonucci (AC Milan); 28’ Rodriguez (AC Milan); 36’André Silva (AC Milan);42’Patrick Cutrone (AC Milan); 70′ André Silva (AC Milan); 92’Cutrone(AC Milan).

Ammoniti: Musacchio (AC  Milan); Salamon(Austria V.) Monschein (Austria V.)

Espulsi:

Arbitro: Treimanis

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *