Video Gol Napoli Milan 2-1: Highlights e Tabellino Serie A 18-11-17

Risultato Finale Napoli-Milan 2-1: Cronaca e Video Gol Insigne,Zielinski,Romagnoli, 13^ Giornata Serie A 18 Novembre 2017.

Pronti e via, la partita inizia e si parte subito forte, Napoli che impone il suo gioco ma il Milan la mette sul piano fisico, già al 5′ minuto ammonito kessie. A metà del primo tempo il Napoli aumenta di intensità e sblocca il match grazie ad un azione ben costruita, con un gol di Lorenzo ‘il magnifico’ Insigne. E potrebbe anche ripetersi sul finale del primo tempo, ma per sua sfortuna la palla sbatte sul palo.

Parte il secondo tempo e Montella manda in campo André silva per l’infortunato Suso.Rossoneri che ci provano ma la partita è bloccata, e inizia la girandola dei cambi, entra Zielinski per uno stanco Hamsik e dopo appena tre minuti va proprio in rete il polacco. Montella le prova tutte ma si avvicina solo al gol con Kalinic e André silva, ma i tentativi vanno a vuoto. Solo allo scadere il Milan sullo svilupparsi di un corner trova l’imbucata vincente con Romagnoli. Tanto cuore Milan, ma il Napoli è una vera macchina perfetta, e rispedisce a casa i milanesi a mani vuote. Montella ora è a rischio.

Cronaca Napoli-Milan 2-1, 13^ Giornata Serie A 2017-2018

SINTESI PRIMO TEMPO

1’Ci siamo, la partita è cominciata in questo istante.

5’Cartellino giallo nei confronti di Fabio Borini (AC Milan).

33’Dries Mertens (Napoli) aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere lascia partire il tiro sverso il centro. Gianluigi Donnarumma è attento però e riesce a parare facilmente.

33’Gooooool! Lorenzo Insigne (Napoli) col suo movimento spacca la difesa e raccoglie un ottimo passaggio, carica il tiro e batte il portiere. La palla termina all’angolino basso di destra.

45+3’Che occasione! Lorenzo Insigne (Napoli) riceve un gran passaggio in area ma non riesce a calciare con decisione e la palla sbatte sul palo destro.

45+3’L’arbitro interrompe il gioco per permettere il cambio. Suso (AC Milan) sarà rimpiazzato da André silva .

45+4′ E’ tutto per la prima frazione. Daniele Doveri ha fischiato la fine.

SINTESI SECONDO TEMPO

45’Stiamo per entrare nel secondo tempo.

66’Sostituzione. Cristian Maggio (Napoli) è entrato al posto di Mario Rui.

70’Maurizio Sarri prepara il cambio. Marek Hamsik sarà rimpiazzato da Piotr Zielinski (Napoli).

72’Andre Silva (AC Milan) prova a sorprendere il portiere con un bel tiro, manca però la precisione ed il pallone esce largo sulla sinistra.

73’Piotr Zielinski (Napoli) grazie ad uno splendido passaggio si trova un’occasione d’oro. Cambia così il punteggio grazie al suo preciso tiro sul secondo palo.

77’Cambio per il Milan entra Abate esce Borini.

78’Maurizio Sarri mette dentro forze fresche. Cambio quindi: Jose Callejon uscirà e Marko Rog (Napoli) prenderà il suo posto.

81’Nikola Kalinic (AC Milan) salta alto e incorna da distanza ravvicinata. Il colpo di testa non è male, è indirizzato al centro ma Pepe Reina non si fa sorprendere e para da vero campione.

85’Il mister ha deciso di togliere Riccardo Montolivo e di buttare nella mischia Lucas Biglia (AC Milan).

90+2’Alessio Romagnoli (AC Milan) senza esistare tira una sassata dal limite. Pallone calciato non benissimo verso il centro ma che comunque trova il fondo della rete.

90+4’Allan (Napoli) ha messo a dura prova la pazienza dell’arbitro Daniele Doveri e finisce sul taccuino per un precedente intervento in netto ritardo.

90+5’Primo giallo per Raul Albiol (Napoli).

90+5′ ammonito Allan per (Napoli).

90+5′ Finisce qua la partita.

Video Gol Napoli-Milan 2-1 e Highlights Partita 18-11-2017

Tabellino Napoli-Milan 2-1, 13^ Giornata Serie A

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (21’ st Maggio); Allan, Jorginho, Hamsik (24’ st Zielinski); Insigne, Mertens, Callejon (34’ st Rog). A disposizione: Rafael, Sepe, Giaccherini, Maksiovic, Chiriches, Ounas, Diawara. Allenatore: Sarri

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini (32’ st Abate), Kessie, Montolivo (40’ st Biglia), Locatelli; Bonaventura, Suso (45’ + 2 pt Andrè Silva); Kalinic. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Mauri, Zapata, Antonelli, Gabbia, Cutrone, Rodriguez. Allenatore: Montella

ARBITRO: Doveri di Roma

MARCATORI: 33’ pt Insigne (N), 28’ st Zielinski (N), 45′ + 1 st Romagnoli (M)

NOTE: Ammoniti: Allan (N), Albiol (N), Borini (M). Angoli: Recupero: 4’ pt, 5′ st

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Pronostico Chelsea

Chelsea-Burnley: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Chelsea e Burnley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *