Video Gol Real Madrid-Leganes 2-1: Highlights e Tabellino La Liga, 35^ Giornata 28-04-2018

Risultato Finale Real Madrid-Leganes 2-1, Cronaca e Highlights, Bale (RM), Mayoral (RM), Brasanac (L), La Liga 35^ Giornata, 28 Aprile 2018.

Il Real Madrid, dopo lo stop per 1-1 con l’Athletic Bilbao, piega il Leganes nel match della trentacinquesima giornata de La Liga e si avvicina minacciosamente ai rivali dell’Atletico Madrid.

Zinedine Zidane decide di lasciare a riposo Cristiano Ronaldo e di schierare molte seconde linee, in attesa di ospitare martedì il Bayern Monaco nel ritorno di Champions League. Il vantaggio del Real è ad opera di Gareth Bale (al quindicesimo gol stagionale) in mezza rovesciata all’ottavo e nei minuti di recupero non si accontenta e raddoppia grazie all’opportunismo di Borja Mayoral, bravo ad avventarsi per primo su una palla vagante dopo la punizione calciata da Kovacic.

Il Leganes non si arrende e nella ripresa da il meglio di sé: prima colpisce una traversa con Amrabat, poi riesce ad accorciare le distanze per merito dell’assist del marocchino con il risolutivo 2-1 firmato da Brasanac.

Nulla da fare per il piccolo Leganes, che accarezza il sogno di portare via un punto dal Bernabeu e rimane quindicesimo in classifica a quota 40. Il successo di oggi porta invece il Real Madrid ad un punto dall’Atletico ad una settimana dal ”Clasico” e in attesa di conoscere il risultato dei Colchoneros impegnati domani pomeriggio sul campo dell’Alaves.

 

Video Gol Real Madrid-Leganes 2-1, La Liga 35^ Giornata

Tabellino Real Madrid-Leganes 2-1, La Liga 2017/2018

REAL MADRID (4-3-3): Kiko Casilla; Achraf, Vallejo, Casemiro, Theo; Marcos Llorente, Ceballos, Kovacic (62′ Kroos): Bale, Benzema (62′ Asensio), Mayoral.

Panchina: Navas, Modric, Marcelo, Vasquez, Tejero.

All.: Zinedine Zidane.

LEGANES (4-2-3-1): Cuéllar; Zaldua, Bustinza, Siovas, Rico; Brasanac, Pérez; El Zhar, Gabriel, Amrabat; Guerrero (62′ Beauvue).

Panchina: Champagne, Gumbau, Raul, Dos Santos.

All.: Asier Garitano.

Ammoniti: Zaldua (L) 73′.

Espulsi: nessuno.

Reti: 8’ Bale (RM), 47’ Mayoral (RM); 66′ Brasanac (L).

Arbitro: Iglesias Villanueva.

Luogo: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid (Spagna).

Spettatori: 59.905.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Besiktas – Ankaragucu Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Besiktas – Ankaragucu: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *