LaLiga | Villarreal vs Siviglia, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Siviglia, domenica 18 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

La serie di partite di domenica 18 settembre si chiuderà anche con l’interessantissima sfida tra Villarreal e Siviglia, valida per la giornata numero 6 di Liga. Squadre in campo allo Stadio Ciudad de Valencia, col calcio d’inizio previsto alle ore 16:15.

I padroni di casa sono in lotta serrata per il quarto posto che darebbe diritto di qualificarsi direttamente ai gironi di Champions League. Sono a quota 10 dopo cinque partite, distanziati di due punti dalla coppia Real Betis-Osasuna. Proprio contro il Betis è arrivata la prima sconfitta in campionato: per gli andalusi è stata decisiva la rete di Rodri. Il Submarino Amarillo del grande ex Unai Emery si è rifatto subito battendo l’Hapoel Be’er Sheva (1-2) in Europa Conference League. Non perde da quattro incontri casalinghi contro il Siviglia nella Liga (2 vittorie e 2 pareggi), dopo che era uscito sconfitto in tre delle precedenti cinque gare interne di campionato contro la squadra andalusa (una vittoria e un pareggio).

Dall’altra parte c’è un Siviglia che probabilmente ha conquistato una vittoria decisiva ai fini della zona retrocessione: il 2-3 in casa dell’Espanyol, griffato da Carmona, ha permesso alla squadra di Julen Lopetegui di volare al quindicesimo posto e di conquistare la prima vittoria in campionato. In settimana è arrivato uno 0-0 con il Copenaghen in Champions League. Non vince una gara in casa del Villarreal nella Liga da novembre 2017 (3-2 a La Cerámica).

Villarreal-Siviglia, le probabili formazioni 18 settembre 2022:

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Femenia, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Lo Celso, Capoue; Jackson, G.Moreno, Pino. Allenatore: Unai Emery.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Carmona, Gudelj, Nianzou, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordan; En-Nesyri, Dolberg, Mir. Allenatore: Julen Lopetegui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MILAN – NAPOLI

Info e il pronostico di Villarreal-Siviglia

  • Ultimo precedente ufficiale: Villarreal 1-1 Siviglia;
  • Luogo: Estadio Ciudad de Valencia (Spagna);
  • Data: Domenica 18 Settembre 2022;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Villarreal 2-0 Siviglia;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Championship | Swansea City vs Norwich City, analisi e pronostico

Championship, 22^ giornata, analisi e pronostico di Swansea City-Norwich City, sabato 10 dicembre 2022. Scopri …