LaLiga | Villarreal vs Barcellona, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 15^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Barcellona, sabato 27 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Sarà l’Estadio de la Cerámica a ospitare sabato 27 novembre il match di Primera Division tra i padroni di casa del Villarreal contro il Barcellona. Un match certamente interessante tra due squadre che hanno molto deluso in queste prime giornate di campionato.

Nello scorso turno, il Villarreal è stato capace di pareggiare in casa del Celta Vigo per 1-1, dopo la vittoria di misura con il Getafe. Nelle prime tredici partite di campionato ha ottenuto tre vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Il Sottomarino Giallo occupa la dodicesima posizione a quattro punti di distanza dal Barça. La squadra di Unai Emery arriva da una deludente sconfitta casalinga di Champions con il Manchester United per 0-2. Nell’ultima giornata dovranno ottenere un risultato positivo a Bergamo con l’Atalanta per avanzare agli ottavi.

Altrettanto sofferto il match dei Blaugrana, vittoriosi dopo quattro partite nel derby contro l’Espanyol con un rigore di Memphis Depay al debutto in panchina di Xavi Hernandez. Il Barcellona non ha impressionato per la sua grinta e determinazione, ma ha mostrato in qualche lieve miglioramento e una pesante fragilità difensiva. In Champions League, nei minuti conclusivi, è stato più volte graziato dal Benfica nel match terminato per 0-0. I catalani si giocheranno la qualificazione nell’ultimo turno in casa del Bayern Monaco e sono attualmente settimi in campionato a quota 20 e con una gara da recuperare.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Villarreal e Barcellona

Il Villarreal non batte il Barcellona da 24 partite nella Liga (6 pareggi e 18 sconfitte). Si tratta della più lunga striscia senza vittorie contro un singolo avversario della sua storia nella massima serie iberica.

Villarreal-Barcellona, le probabili formazioni 27 novembre 2021:

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Coquelin, Capoue; Pino, Dia, Danjuma. Allenatore: Unai Emery.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Pique, Garcia, Alba; Nico, Busquets, De Jong; Dembele, Memphis, Gavi. Allenatore: Xavi Hernandez.

Info e il pronostico di Villarreal-Barcellona

  • Ultimo precedente ufficiale: Villarreal 1-2 Barcellona;
  • Luogo: Estadio de la Cerámica, Vila-real (Sapgna);
  • Data: Sabato 27 Novembre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // X2;
  • Previsione risultato: Villarreal 1-1 Barcellona;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sunderland – Millwall Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Sunderland – Millwall: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Watford – Hull City Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Watford – Hull City: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le statistiche chiave, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *