Home / ALTRI SPORT / Vip Master 2021: Paolo Bargiggia e Monica Bertini in spiaggia ai Bagni Paparazzi di Milano Marittima

Vip Master 2021: Paolo Bargiggia e Monica Bertini in spiaggia ai Bagni Paparazzi di Milano Marittima

Vip Master Tennis Milano Marittima 2021: è davvero tutto pronto. Ecco gli ospiti del Vip Master e il programma. Ci sarà anche Paolo Bargiggia.

Si scalda la macchina organizzativa del Vip Master 2021, prestigiosa kermesse sportiva della riviera romagnola, in programma il 23 e 24 luglio. “Una kermesse sportiva che dà lustro alla nostra città e un po’ a tutta la Romagna in generale”, così Patrick Baldassari, imprenditore stimato ed ex volto noto di Temptation Island al fianco di Valeria Marini. Patrick è l’organizzatore dell’evento insieme a papà Mario.

Quest’anno i primi nomi degli ospiti (secondo quanto ci risulta) sono quelli di Valeria Marini e Piero Chiambretti. Ma non solo: Massimo Boldi, Arrigo Sacchi, Valeria Marini, Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio e tanti altri. Ci dovrebbe essere anche il cantante Shade. Ieri ai Bagni Paparazzi di Baldassari erano ospiti personaggi tv del calibro di Monica Bertini Paolo Bargiggia; quest’ultimo, che ha nel cuore la location di Milano Marittima, si è anche concesso un gustoso pranzo sotto il sole cervese. “Stiamo lavorando sodo e siamo molto indaffarati con l’organizzazione in questi giorni, ci auguriamo che anche quest’anno Milano Marittima con il Vip Master sarà la capitale del divertimento”, ci riporta Patrick Baldassari, carichissimo ieri ai Bagni Paparazzi.

Hanno partecipato tra gli altri fino ad oggi al Vip Master: Il Principe Alberto di Monaco, Carlo Ancellotti, Giancarlo Antognoni, Renzo Arbore, Manuela Arcuri, Clarissa Burt, Lino Banfi, Corrado Barazzutti, Marino Bartoletti, Paolo Belli, Oliviero Beha, Fausto Bertinotti, Claudio Bisio, Paolo Bonolis, Matilde Brandi, Antonio Cabrini, Loris Capirossi, Antonio Casanova, Franco Causio, Pier Ferdinando Casini, Sandra Cecchini, Yurj Chechi, Piero Chiambretti, Giorgio Chiellini, Barbara Chiappini, Irene Cioni (Velina), Licia Colò, Paolo Conticini, Maddalena Corvaglia, Maria Grazia Cucinotta, Ilaria D’amico, Lory Del Santo, Dolcenera, Barbara D’Urso, Anna Falchi, Raffaella Fico, Alberto Zaccheroni. Anche quest’anno ne vedremo davvero delle belle. Ecco il programma.

Programma di Venerdì 23 Luglio:
Ore 20.30 Inizio Torneo
Ore 22.00 Premio Ambiente “Vip Amici del Mare”
Ore 23.00 Gran Buffet (Invitati Vip, autorità, Sponsor) Hotel Aurelia
A seguire Al Bagno Paparazzi 242

Programma di Sabato 24 Luglio:
Ore 13.00 Buffet “Bagno Paparazzi 242” (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)
Ore 20.30 Inizio Torneo
Ore 23.00 Premiazioni
Ore 24.00 Cena (Invitati Vip, Autorità, Sponsor) al Mare Pineta
A seguire Gran finale al Bagno Paparazzi 242

Le due serate saranno trasmesse in diretta da Teleromagna, Emilia Romagna e Veneto, e da TRC Sky canale 518 canale 15 Emilia Romagna.

About Daniele Bartocci

Giornalista marchigiano classe 1989, in oltre 17 anni di giornalismo si occupa di argomenti quali cronaca e sport. Laureato in Economia e Commercio (110 e lode), ha lavorato come telecronista, radiocronista e inviato, rivestendo l’incarico di responsabile ufficio stampa (Jesina Calcio) e collaborando con magazine, settimanali, quotidiani cartacei (Corriere Adriatico) e online. Ha partecipato negli anni a eventi sportivi come Gran Galà Calcio Serie A Milano, Gran Galà Calcio Serie B, Sport Digital Marketing Festival e Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi. Nel suo cv un Master Sport – Digital Marketing & Communication del Sole 24 Ore. Risulta tra i vincitori del premio ‘Overtime Web Festival 2018’ (miglior articolo sport individuali), si conferma nel 2019 e ottiene il premio giornalistico nazionale Mimmo Ferrara 2019 (menzione speciale all’Odg - Napoli). E’ tra i vincitori del concorso letterario Racconti Sportivi 2019 (Centro Sportivo Italiano – Historica) la cui cerimonia di premiazione si è svolta in occasione della settimana del Salone del Libro di Torino 2019 e al Teatro Arena di Bologna. Si ripete nell’edizione 2020 di Racconti Sportivi. E’ stato premiato a Maggio 2019 come miglior giornalista under 30 ‘Premio Renato Cesarini 2019’. Nominato tra i migliori 30 millennials d’Italia 2019, vincitore del prestigioso Myllennium Award all’Accademia di Francia a Roma in ambito comunicazione sportiva. A settembre 2019 riceve la menzione d’onore al Premio Letterario Città di Ascoli Piceno. Ha all’attivo interventi e docenze in giornalismo e comunicazione in università e master (Roma, Bologna, Ancona, Macerata). A luglio 2020 viene premiato dal Ministro Sport Vincenzo Spadafora al Myllennium Award 2020 (Accademia di Francia – Villa Medici), alla presenza del Presidente Coni Giovanni Malagò, e ottiene il premio speciale di migliore giornalista giovane al Premio Cesarini ad agosto 2020. A Torino vince sempre nel 2020 il Premio Giovanni Arpino - Inedito dedicato alla letteratura sportiva. Vincitore del titolo di miglior blogger sportivo 2020 (Blog dell’Anno 2020) e del premio di giornalismo sportivo Simona Cigana 2020 (Friuli Venezia Giulia). Vince anche la menzione speciale al Premio Internazionale Città di Sarzana e al Premio Santucce Storm Festival sempre in ambito storytelling sportivo. Autore del libro Happy Hour da fuoriclasse al Bartocci. Il suo blog principale è www.danielebartocci.com. Bio su https://biografieonline.it/biografia-daniele-bartocci

leggi anche

Serie A | Empoli vs Sampdoria, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 4^ giornata analisi, formazioni e pronostico di Empoli-Sampdoria, domenica 19 settembre 2021. Scopri …