duvjodj9zzo81kefydhfwhi3s

Wanda Nara sul futuro di Icardi: “Andrà alla Juve? Non lo so, sceglierà lui”

Un presente a Parigi, un futuro ancora incerto. L’esperienza al PSG di Mauro Icardi prosegue con più alti che bassi, con 19 goal stagionali segnati tra tutte le competizioni. Con l’incognita sul riscatto e sulla prossima stagione.

La suggestione Juventus rimane sempre sullo sfondo. Di questo ha parlato Wanda Nara in un’intervista concessa a ‘Oggi’, affermando che sarà il marito a decidere il futuro.

“Mauro andrà mai alla Juve? Questo proprio non lo so. E non so se abiteremo a Milano o a Parigi, nel calcio non si sa mai. Mauro sceglierà e noi lo seguiremo. È difficile che capiti di discutere perché conosco molto bene Mauro, so esattamente cosa vuole come calciatore e cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più”.

La showgirl argentina ha anche parlato delle critiche ricevute negli ultimi mesi per delle foto postate sui suoi profili social.

“I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni, sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni. In Argentina sono molto famosa; ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sanchez

L’Udinese sogna il ritorno di Sanchez ora che è svincolato

Il club friulano sta provando a riportare la stella cilena in maglia bianconera, dove esplose …

Coppola

Torino, caccia al post-Buongiorno: spunta Coppola del Verona

Secondo Tuttosport per il difensore del Verona ci sono già stati i primi contatti tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *