Home / Pronostici Calcio / Pronostici Bundesliga / Werder Brema vs Hertha Berlino, Bundesliga 19-09-2020: Il Pronostico
pronostico, bundesliga, werder brema, hertha berlino
Werder Brema vs Hertha Berlino, 1^Giornata Bundesliga / bundesliga.com

Werder Brema vs Hertha Berlino, Bundesliga 19-09-2020: Il Pronostico

Il Pronostico e l’Analisi di Werder Brema-Hertha Berlino, 1^Giornata Bundesliga; Sabato 19 Settembre, ore 15.30

WERDER / BUNDESLIGA / HERTHA / ANALISI – Nel match valevole per la 1^Giornata della Bundesliga, il Werder Brema ospita al Weser-Stadion l’Hertha Berlino.

Come arrivano le due squadre?

HERTHA / BUNDESLIGA / WERDER – I padroni di casa nell’ultima stagione si sono salvati per il rotto della cuffia, vincendo i Play-Out contro l’Heidenheim.
I Grün-Weißenperò, arrivano dalla vittoria per 0-2 contro il Carl Zeiss Jena nel match di DFB Pokal, che gli ha permesso di superare il 1°Turno.
Kohfeldt e i suoi, quindi, vorranno riscattare le brutte prestazioni della passata stagione nel campionato tedesco, e cercare di vivere un salvezza più tranquilla.
I padroni di casa, inoltre, vorranno anche provare a ribaltare i pronostici della sfida, che in vista di sabato pomeriggio li vedono come sfavoriti.

Contro, però, si ritroveranno una squadra che non è partita bene nel match della DFB Pokal, e vorrà trovare il pronto riscatto nell’immediato in Bundesliga.
La Alte Dameinfatti, è uscita sconfitta per 5-4 contro l’Eintracht Braunschweig in un match a dir poco rocambolesco, che l’ha vista venir estromessi dalla competizione.
Labbadia si è detto molto scontento di quella prestazione, e si aspetta una riscossa da parte dei suoi uomini in un match che potrebbe già dirigere la loro stagione.
Gli ospiti, quindi, vorranno portare a casa la vittoria, ma soprattutto cercheranno di rispettare i pronostici, che in vista del match li vedono come favoriti.

Werder Brema-Hertha Berlino, 1^Giornata Bundesliga: Il Pronostico

BUNDESLIGA / PRONOSTICO – Nel match valevole per la 1^Giornata del campionato tedesco, in programma sabato 19 Settembre alle ore 15.30, vediamo come favoriti gli ospiti.

La delusione per la sconfitta nel match precedente potrebbe portare l’Alte Dame a trovare necessariamente la vittoria, e in quanto ad organico ci sembra superiore agli avversari.

Per chi, invece, fosse un amante del rischio e volesse tentare la fortuna con qualcosa di diverso dal solito, il nostro consiglio è quello di puntare sul GOAL in vista del match di sabato.

WERDER BREMA – HERTHA BERLINO: 2 + GOAL

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

leggi anche

Spezia

Udinese Vs Spezia, Serie A 30-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Udinese – Spezia, Serie A, Recupero 1^ Giornata, Mercoledì 30 Settembre …