Home / ESTERO / EFL Championship | West Bromwich vs Birmingham, probabili formazioni e pronostico
Credit: Birmingham Mail

EFL Championship | West Bromwich vs Birmingham, probabili formazioni e pronostico

EFL Championship, 12^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di West Bromwich-Birmingham, venerdì 15 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Dopo la prima sconfitta in campionato a Stoke-on-Trent è tempo per il West Bromwich Albion di tornare a “Hawthorns” dove a fare visita ci sarà il Birmingham City, in uno dei derby più accesi delle West Midlands. Questi ultimi non vincono da cinque giornate e stanno deludendo con un sedicesimo posto a pari merito con Sheffield United e Middlesbrough.

Il WBA di Valerien Ismael, dopo l’ottimo 0-4 conquistato a Cardiff, è incappato nella prima sconfitta in campionato dopo undici turni. I Baggies, in caso di vittoria, tornerebbero al comando della classifica di Championship in compagnia del Bournemouth attualmente a +3.

Il Birmingham, nelle ultime quattro, non è mai andato a rete ed ha subito 12 gol. La squadra di Lee Bowyer ha solo 4 lunghezze di vantaggio nei confronti della zona retrocessione. L’ultima sconfitta è arrivata in casa per 0-3 contro il Nottingham Forest, anche lui invischiato nella lotta per non retrocedere. L’acquisto di un attaccante di valore come l’ex Watford Troy Deeney, ancora a secco, non ha contribuito a risollevare le speranze dei Blues.

West Bromwich-Birmingham, le probabili formazioni 15 ottobre 2021:

WEST BROMWICH (3-4-3): Johnstone; Ajayi, Bartley, Townsend; Furlong, Livermore, Mowatt, Reach; Phillips, Robinson, Grant. Allenatore: Valerien Ismael.

BIRMINGHAM (3-4-1-2): Sarkic; Sanderson, Dean, Friend; Colin, Woods, Sunjic, Bela; Chong; Hogan, Deeney. Allenatore: Lee Bowyer.

Info e il pronostico di West Bromwich-Birmingham

  • Ultimo precedente ufficiale: Birmingham 0-4 West Bromwich;
  • Luogo: The Hawthorns, West Bromwich (Inghilterra);
  • Data: Venerdì 15 Ottobre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: West Bromwich 3-0 Birmingham;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Le Maldive di Moriero: non è una vacanza!

L’incarico dello sciuscià salentino nell’Oceano Indiano sarà tutt’altro che una vacanza. di Emanuele Giulianelli Non …