Pronostico e analisi di West Bromwich Albion – Manchester City, Premier League, 20^ Giornata, Martedì 26 Gennaio 2021 ore 21.15
WEST BROMWICH ALBION / MANCHESTER CITY – Al The Hawthorns, West Bromwich Albion e Manchester City cominciano il girone di ritorno della Premier League con obiettivi completamente differenti: i padroni di casa (penultimi) cercano la salvezza, mentre i Citizens vogliono il primato momentaneo. All’andata, il WBA riuscì clamorosamente a portare via un punto dall’Etihad.
Come arrivano West Bromwich Albion e Manchester City?
WEST BROMWICH ALBION – Nonostante l’arrivo di Allardyce abbia dato un filo di continuità, la classifica del West Bromwich resta molto complicata. Dopo la bella affermazione sul campo del Wolverhampton, il WBA ha perso l’ultima sfida di campionato contro il West Ham e, complice i risultati delle altre, ha visto affievolirsi le speranze di salvezza.
MANCHESTER CITY – I Citizens di Guardiola sentono odore di primato e, con una gara ancora da recuperare, la possibilità di completare la rimonta è sempre più alta. Inoltre, il Manchester City sta vivendo un grandissimo periodo di forma non solo in Premier League, ma anche in FA Cup dove, nella gara di ieri, le seconde linee hanno avuto la meglio sul Cheltenham Town.
West Bromwich Albion – Manchester City: il pronostico
WEST BROMWICH ALBION / MANCHESTER CITY / PRONOSTICO – I Citizens hanno la grande occasione di conquistare il primo posto in classifica, aspettando i cugini dello United. Tuttavia, la formazione di Guardiola se la vedrà con il WBA, una delle poche formazioni ad uscire indenne dall’Etihad.
WEST BROMWICH ALBION – MANCHESTER CITY: 2 + OVER 2.5