Credit: Birmingham Mail

Championship | West Bromwich Albion vs Watford, analisi e pronostico

Championship 2022-23, 2^ giornata, analisi e pronostico di West Bromwich Albion-Watford, lunedì 8 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Lunedì sera alle ore 21 si affronteranno il West Bromwich Albion contro il Watford, match valido per la 2^ giornata della Championship inglese 2022-23. Una sfida questa in programma al The Hawthorns e nella quale ci si aspetta sicuramente grande equilibrio ed imprevedibilità.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da un pareggio esterno 1-1 sul campo del Middlesbrough e non perdono dall’amichevole contro lo Stevenage dello scorso 9 luglio. Un West Bromwich Albion che ha raccolto dunque un solo punto nella prima giornata ed in questa ci terrà a fare meglio al debutto di fronte al proprio pubblico.

Il Watford viene invece da una vittoria casalinga 1-0 contro lo Sheffield United e non perde dall’amichevole con il Bolton Wanderers dello scorso 12 luglio. Una formazione ospite che ha iniziato dunque il proprio campionato nel migliore dei modi ed ora si appresta ad affrontare questa trasferta sicuramente molto ostica.

Il nostro pronostico di West Bromwich Albion-Watford

Sulla carta si preannuncia dunque una sfida abbastanza combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto lo stato di forma non proprio eccezionale da parte dei due attacchi.

Pronostico: X + Under 2,5
Diretta TV/streaming: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Bilancio recente positivo per la Fiorentina contro l’Atalanta

Atalanta-Fiorentina sarà un importante banco di prova per entrambe le formazioni: la Dea vuole confermarsi, …