Premier League | West Ham Vs Arsenal, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 35^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di West Ham Vs Arsenal, domenica 1 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

La trentacinquesima giornata di Premier League si chiude con il derby tutto londinese tra West Ham e Arsenal, dove in palio vi sono punti pesantissimi per il quarto posto.

La sconfitta interna contro l’Eintracht Francoforte rischia di aver interrotto il sogno di giocarsi la finale di Europa League; gli Hammers di Moyes cercano il successo di prestigio per avvicinarsi alla Champions e per arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento decisivo in Germania.

I Gunners sono tornati al quarto posto dopo il netto successo nello scontro diretto con il Manchester United, gara che gli uomini di Arteta hanno condotto per lunga parte e sono stati graziati anche dal rigore sbagliato da Bruno Fernandes. Il ritorno in Champions League potrebbe diventare sempre più realtà in caso di vittoria nel derby di domenica.

All’andata, la sfida terminò con i Gunners vincitori per 2-0 grazie ai gol di Martinelli e Smith Rowe.

West Ham Vs Arsenal: le probabili formazioni

WEST HAM (4-3-3): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice, Fornals; Bowen, Antonio, Lanzini. Allenatore: Moyes.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Cedric, White, Gabriel, Tavares; Xhaka, Elneny; Saka, Odegaard, Smith Rowe; Nketiah. Allenatore: Arteta.

West Ham Vs Arsenal: il pronostico

Il derby londinese vale un pezzo di Champions per i Gunners che, in caso di successo, potrebbero avvicinarsi sensibilmente all’obiettivo. Gli Hammers, dopo la delusione di giovedì, tentano il pronto riscatto per sperare ancora nel quarto posto.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Arsenal-West Ham 2-0;

LUOGO: London Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Domenica 1 Maggio 2022, ore 17.30;

PRONOSTICO: X + OVER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: West Ham-Arsenal 2-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Eusebio Di Francesco

Di Francesco dopo la sconfitta contro il Verona: “Non cambio portiere”

Eusebio Di Francesco, subito dopo il match perso contro il Verona, ha dichiarato che Joronen …

Alessandro Nesta

Monza-Roma, Alessandro Nesta presenta la sfida all’U-Power Stadium

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in conferenza stampa alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *