Pronostico
West Ham

UEFA Europa League | West Ham vs Eintracht Frankfurt probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, semifinale di andata, analisi, probabili formazioni e pronostico di West Ham-Eintracht Frankfurt, giovedì 28 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Il West Ham è arrivato a giocarsi un posto in finale dopo aver vinto il proprio girone, eliminato a sorpresa il Siviglia e il Lione imbattuto fino a quel momento. Per gli Hammers la vittoria dell’Europa League aprirebbe le porte della Champions League, vista l’impossibilità di raggiungerla con il piazzamento nel proprio campionato.

L’Eintracht Frankfurt ha raggiunto la semifinale dominando il Barcellona al Camp Nou ed estromettendo la grande favorita per la vittoria finale. Nel suo percorso è riuscito a vincere il proprio girone, eliminando poi il Betis e, appunto, i blaugrana. Anche per l’Eintracht vale lo stesso discorso del West Ham: la vittoria finale permetterebbe ai tedeschi di accedere alla prossima Champions League.

UEFA Europa League 2021/2022 precedenti e curiosità

West Ham ed Eintracht Frankfurt si sono incontrare due volte nella propria storia, in semifinale di Coppa delle Coppe nel 1976, quando a prevalere furono gli inglesi nel totale del doppio confronto: vittoria dell’Eintracht Frankfurt all’andata per 2-1, vittoria del West Ham per 3-1 nel ritorno.

West Ham-Eintracht Frankfurt le probabili formazioni, giovedì 28 aprile

West Ham (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Rice, Cresswell; Soucek, Noble; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. Allenatore: David Moyes.

Eintracht Frankfurt (3-4-2-1): Trappa; Touré, Hinteregger, Tuta; Knauff, Sow, Rode, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borré. Allenatore: Oliver Glasner.

Info e pronostico di West Ham-Eintracht Frankfurt

  • Ultimo precedente ufficiale: West Ham 3-1 Eintracht Frankfurt
  • Luogo: Olympic Stadium, Londra (Ingilterra)
  • Data: giovedì 28 aprile 2022
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: Over 2,5+X// 1+X
  • Previsione risultato: West Ham 2-2 Eintracht Frankfurt
  • Streaming e TV: DAZN, TV8, Sky Sport

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Serie A | Hellas Verona vs Udinese, analisi e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi e pronostico di Hellas Verona-Udinese, lunedì 3 ottobre 2022. Scopri …