Home / Calcio / Premier League | West Ham Vs Manchester City, probabili formazioni e pronostico
Manchester City
L'esultanza di Erling Haaland, attaccante dei Citizens. (foto: sportingnews.com)

Premier League | West Ham Vs Manchester City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2022/23, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di West Ham Vs Manchester City, domenica 7 agosto 2022. Scopri la nostra previsione!

Il primo turno della nuova Premier League regala subito una supersfida molto interessante al London Stadium tra West Ham e Manchester City, con i padroni di casa a caccia di conferme, mentre i bi-campioni in carica vogliono il tris in campionato.

Gli Hammers di Moyes si preparano al ritorno in Europa nella prima sfida di Conference League, in programma il 18 agosto contro un’avversaria ancora sconosciuta. Sul mercato, i londinesi hanno messo a segno il colpo Gianluca Scamacca, attaccante italiano che ha fatto molto bene a Sassuolo e che è chiamato al definitivo salto di qualità.

Inizio di stagione amaro per i Citizens di Guardiola, sconfitto in Community Shield dal Liverpool e che ha già mosso le prime critiche su Haaland, autore di una prestazione poco felice. Se il centravanti norvegese non si è fatto notare, non si può dire la stessa cosa per Alvarez, altro supercolpo dei campioni in carica e che ha già avuto modo di timbrare il cartellino nella sfida con i Reds.

Nello scorso campionato, il West Ham bloccò sul 2-2 il Manchester City, rischiando di scippare il titolo ai Citizens proprio al fotofinish.

West Ham Vs Manchester City: le probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Antonio. Allenatore: Moyes.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Ake, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.

West Ham Vs Manchester City: il pronostico

Non si fa tempo a prendere le misure della nuova Premier League che il calendario offre subito una grande sfida tra Hammers e Citizens. I campioni in carica sono chiamati alla riconferma e a puntare alla Champions League, ormai diventata quasi una maledizione per Guardiola; la concorrenza in campionato si presenta molto folta e già la gara di domenica potrebbe dare risposte importanti.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, West Ham-Manchester City 2-2;

LUOGO: London Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Domenica 7 Agosto 2022, ore 17.30;

PRONOSTICO: OVER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: West Ham-Manchester City 1-2.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.