Home / Calcio / West Ham Vs Newcastle, Premier League 12-09-2020: Il Pronostico
west ham
L'esultanza dei calciatori del West Ham. (foto: bbc.co.uk)

West Ham Vs Newcastle, Premier League 12-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di West Ham – Newcastle, Premier League, 1^ Giornata, Sabato 12 Settembre 2020 ore 21.00

WEST HAM / NEWCASTLE – All’Olympic Stadium, West Ham e Newcastle chiuderanno sabato sera la prima tranche della nuova Premier League 2020/2021, con entrambe le squadre alla ricerca dei tre punti per partire subito con il piede giusto. Nell’ultimo campionato, le Hammers vinsero 3-2 nella gara d’andata, mentre al ritorno la sfida terminò sul 2-2.

Come arrivano West Ham e Newcastle?

WEST HAM / NEWCASTLE / PREMIER LEAGUE – Dopo aver conquistato la salvezza per il rotto della cuffia, il West Ham di Moyes prova a disputare un campionato tranquillo dopo le sofferenze dell’anno precedente, nonostante fossero partite addirittura con ambizioni europee.

Dopo una discreta Premier League, il Newcastle del confermato Bruce tenta di rifare la stessa annata e di stupire ancora una volta. I Magpies hanno dimostrato di poter battere chiunque nel proprio terreno di casa nell’ultima stagione, rischiando anche di fare una lotta per un posto in Europa League.

West Ham – Newcastle: il pronostico

WEST HAM / NEWCASTLE / PRONOSTICO – Sfida interessantissima tra due formazioni che hanno lo stesso obiettivo: disputare un campionato tranquillo e conquistare la salvezza il più velocemente possibile.

WEST HAM – NEWCASTLE: GOAL

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …