Home / Calcio / Premier League | Wolverhampton Vs Manchester City, probabili formazioni e pronostico
Manchester City
L'esultanza di Ruben Dias e Joao Cancelo. (foto: kozpost.com)

Premier League | Wolverhampton Vs Manchester City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 33^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Wolverhampton Vs Manchester City, mercoledì 11 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo aver allungato sul Liverpool nell’ultimo turno di Premier League, il Manchester City cerca di avvicinarsi sensibilmente all’ottavo titolo nella trasferta del Molineux Stadium contro il Wolverhampton.

Gli uomini di Lage hanno fermato l’emorragia di sconfitte dopo l’ottimo pareggio sul campo del Chelsea; sotto per 2-0 a causa della doppietta di Lukaku, le Wolves hanno rimontato grazie alle reti di Trincao e Coady. Tuttavia, il pari rischia di compromettere le ultime chance di rientrare nella lotta per l’Europa League, considerando il calendario e il distacco dalle altre pretendenti.

I Citizens hanno messo da parte la delusione di Madrid e, approfittando dello stop del Liverpool contro il Tottenham, hanno stravinto per 5-0 la gara casalinga con il Newcastle, salendo a +3 dai Reds e guadagnandosi il vantaggio della differenza reti a tre giornate dalla fine. Il secondo campionato di fila potrebbe essere già realtà in caso di sconfitta della squadra di Klopp al Villa Park e successiva vittoria del City.

All’andata, i Citizens hanno avuto delle Wolves grazie al rigore siglato da Sterling.

Wolverhampton Vs Manchester City: le probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Jose Sà; Semedo, Coady, Saiss, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Hwang, Jimenez, Trincao. Allenatore: Lage.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.

Wolverhampton Vs Manchester City: il pronostico

Odore di titolo in casa City che hanno la grande occasione di mettere una bella ipoteca sulla vittoria del campionato. I padroni di casa possono sperare nell’Europa solo grazie ad un successo di prestigio.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Manchester City-Wolverhampton 1-0;

LUOGO: Molineux Stadium, Wolverhampton, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Mercoledì 11 Maggio 2022, ore 21.15;

PRONOSTICO: 2 + NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Wolverhampton-Manchester City 0-2.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Europa Conference League | Roma vs Feyenoord, analisi e pronostico

Europa Conference League, finale, analisi e pronostico di Roma-Feyenoord, mercoledì 25 maggio 2022. Scopri la …