Manchester City
L'esultanza dei Citizens. (foto: sport.sky.it)

Premier League | Wolverhampton Vs Manchester City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2022/23, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Wolverhampton Vs Manchester City, sabato 17 settembre 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo la pausa per la scomparsa della regina Elisabetta, la Premier League riprende la propria corsa con l’ottava giornata, aperta dalla sfida del Molineux Stadium tra Wolverhampton e Manchester City.

Le Wolves di Lage hanno ottenuto il primo successo in campionato due settimane fa contro il Southampton grazie al gol di Podence. Tuttavia, la classifica non è ancora rassicurante ed è per questo che le Wolves proveranno a fare il colpaccio.

I Citizens di Guardiola sono reduci dalla bella rimonta contro il Borussia Dortmund in Champions; sotto di un gol, i campioni d’Inghilterra hanno ribaltato tutto negli ultimi 10 minuti grazie alle reti di Stones e alla magia dell’ex Haaland, capace di segnare il tredicesimo gol stagionale con una acrobazia al di fuori di ogni logica.

Wolverhampton Vs Manchester City: le probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (4-2-3-1): Sa; Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Nunes, Neves; Podence, Joao Moutinho, Neto; Hwang. Allenatore: Lage.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Foden. Allenatore: Guardiola.

Wolverhampton Vs Manchester City: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Wolverhampton-Manchester City 1-5;

LUOGO: Molineux Stadium, Wolverhampton, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 17 Settembre 2022, ore 13.30;

PRONOSTICO: 2 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Wolverhampton-Manchester City 1-3.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Sampdoria a caccia di punti, il Monza cerca continuità

Sampdoria-Monza sarà una sfida salvezza: l’ultima contro la terzultima in un incrocio che potrebbe già …