Wolverhampton
foto: 90min.com

Premier League | Wolverhampton vs Crystal Palace, analisi e pronostico

Premier League 2022-23, 33^ giornata, analisi e pronostico di Wolverhampton-Crystal Palace, martedì 25 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.

Martedì sera alle ore 20 e 30 italiane scenderanno in campo il Wolverhampton contro il Crystal Palace, match valido per la 33^ giornata della Premier League 2022-23. Una sfida questa in programma al Molineux Stadium e che si preannuncia un acceso scontro diretto tra due squadre in piena lotta per la salvezza.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria casalinga 2-1 con il Brentford e subito dopo da una sconfitta 2-1 sul campo del Leicester City nelle ultime due gare disputate. Un Wolverhampton che si trova attualmente al 13^ posto in classifica con 34 punti e a sei lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il Crystal Palace viene invece da un pareggio casalingo 0-0 con l’Everton e non perde dalla trasferta contro l’Arsenal dello scorso 19 marzo. Una squadra ospite che si trova in questo momento al 12^ posto in classifica con 37 punti e a ben nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il nostro pronostico di Wolverhampton-Crystal Palace

Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta, con un Wolverhampton forse leggermente favorito soprattutto in virtù del fattore campo. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto lo stato di forma non proprio eccezionale dei due attacchi.

Pronostico: X + Under 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Calcio e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Inter, Sommer ha già fatto dimenticare Onana!

Sommer, il portiere svizzero che ha già conquistato l’Inter e i suoi tifosi, relegando Onana …

Pronostico Chelsea

Pronostico Chelsea-Aston Villa e statistiche 24-09-2023

Ecco il pronostico di Chelsea-Aston Villa, gara che vale la 6^ giornata di Premier League …