Home/Calcio/Wolverhampton Vs Everton, Premier League 12-01-2021: Il Pronostico
Everton
L'esultanza di James Rodriguez. (foto: en.as.com)

Wolverhampton Vs Everton, Premier League 12-01-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Wolverhampton – Everton, Premier League, 18^ Giornata, Martedì 12 Gennaio 2021 ore 21.15

WOLVERHAMPTON / EVERTON – Dopo i rispettivi passaggi del turno in FA Cup, Wolverhampton ed Everton si affrontano al Molineux Stadium nella penultima giornata di andata della Premier League 2020/2021. Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti per ritornare prepotentemente in zona Europa.

Come arrivano Wolverhampton ed Everton?

WOLVERHAMPTON – Le Wolves di Espirito Santo, abbastanza staccate in classifica dalle posizioni europee, vengono dalla vittoria di misura in coppa contro il Crystal Palace, dove ci ha pensato Adamà Traorè a decidere il passaggio del turno. Come detto in precedenza, il Wolverhampton non sta brillando in campionato e viene da un momento non particolarmente fortunato.

EVERTON – Dopo la brutta caduta casalinga contro il West Ham, l’Everton di Ancelotti ha rialzato la testa in FA Cup contro il Rotherham United, anche se ci sono voluti i tempi supplementari per avanzare il turno in coppa. Le Toffees intendono vincere per raggiungere il terzo posto.

Wolverhampton – Everton: il pronostico

WOLVERHAMPTON / EVERTON / PRONOSTICO – Sfida dal sapore europeo tra due squadre che, dopo i successi in coppa, cercano conferme in campionato per avvicinarsi alle zone di vertice.

WOLVERHAMPTON – EVERTON: GOAL

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Eibar vs Atletico Madrid, LaLiga 21-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Eibar-Atletico Madrid, giovedì 21 gennaio 2021. Scopri …